+ Rispondi alla discussione
Pagina 13 di 36 PrimoPrimo ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 130 di 358

Discussione: Pellicole Fronte/Retro

Utente Ammonito
    iPhone
    ex-iPhone 8Gb,iPhone 3g 8Gb(white),iPhone 3g 16Gb(black),NOW iPhone 4 32Gb
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Raga ma le pellicole specchio sono una boiata ?? l'ho vista da mediaworld... ma qualcuno l'ha provata ?

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Senior
    iPhone
    4 16gb, FW 4.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blisset89 Vedi messaggio
    Raga ma le pellicole specchio sono una boiata ?? l'ho vista da mediaworld... ma qualcuno l'ha provata ?
    Io direi le peggiori in assoluto... proprio SENZA SENSO, rendono solo l'iPhone "fashion" causando minore leggibilità del display e maggiore accoglienza per le impronte... evitale come la peste...
    Un'App al giorno leva il medico di torno!

Utente Ammonito
    iPhone
    ex-iPhone 8Gb,iPhone 3g 8Gb(white),iPhone 3g 16Gb(black),NOW iPhone 4 32Gb
    OS
    OS X Lion

Predefinito

infatti come pensavo... per ora ho ancora quella di "serie" ritagliata a dovere....

iPhone Guru
    iPhone
    4 16gb - fw: 5.0
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Vedi messaggio
    Io direi le peggiori in assoluto... proprio SENZA SENSO, rendono solo l'iPhone "fashion" causando minore leggibilità del display e maggiore accoglienza per le impronte... evitale come la peste...
    A me non piacciono proprio esteticamente...

Utente

Predefinito

Ragazzi scusate, un piccolo parere personale: non sarebbe utile editare il post d'apertura con un piccolo "riassunto" che metta in risalto come funzionano le pellicole, le principali differenze tra elettrostatiche e adesive e quali sono le esperienze più significative?

Per il momento chiedo a voi: mi sembra di aver capito che le elettrostatiche sono da prediligere...
    Io vorrei sapere qual'è, secondo la vostra esperienza, la pellicola che diminuisce meno la sensibilità del touch.

Grazie!

Nuovo utente

Predefinito

Salve a tutti! Prima di cominciare a usare il mio iPhone vorrei comprare delle pellicole trasparenti per evitare di graffiarlo. L'anno scorso ne comprai una per l'iPod touch sull'apple store. La trovo comodissima perché dura molto e non rilascia nessuna colla sullo schermo, solo che per l'iphone 4 non ce ne sono sullo store. Sapete per caso se hanno intenzione di metterle a settembre? In alternativa pensavo di comprare quelle elettrostatiche da qualche altra parte. Sapete dove posso trovarle? Quelle di zagg le avevo escluse proprio per il problema della colla che non vorrei restasse attaccata al vetro e lo rovinasse. Pensavo di passare da mediaworld a vedere se si trova qualcosa, ma dubito fortemente. Potete darmi una mano a fare un po' di chiarezza e a scegliere la soluzione più comoda e sicura? Grazie tanto a chiunque risponda...

Utente
    iPhone
    2g 8 GB FW 1.1.4, iphone 4 ios 5.00, macbook air 1.6 ghz
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Vedi messaggio
    Si ma... riposizionabili... però se le togli e le rimetti, dubito che non si infilino pelucchi sotto... e se le lavi, per me fai solo un macello... sono dell'idea che una pellicola vada messa per rimanere dov'è. Boh, cmq ora ne proverò un po (ne ho ordinate 2 anche in questo momento, anti-riflesso e anti-impronte, vediamo se non rovinano la qualità del dispaly), e appena ne trovo di serie a poco prezzo magari vi dico.
    io avevo messo quelle della cellular line comprate in autogrill...messe, usate un giorno e ritolte...mi sono trovato malissimo...dovrebbero essere elettrostatiche..

Utente Senior
    iPhone
    4 32gb FW 4.3.2
    iPad
    Ipad 2 64gb 3G FW 4.3
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Sempre usato quelle "bestskin ever" sono perfette e comodissime ed il mio 3gs faceva "nudo" bella mostra di se e sempre protetto. Ora ho acquistato quelle per iphone 4 dal sito bestskin. Ci vuole un pò di pazienza nell'applicazione ma dopo dimentichi di avere una custodia e ti godi l'iphone in tutta la sua originale bellezza. Voto: 10++++++++

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dedalos Vedi messaggio
    Sempre usato quelle "bestskin ever" sono perfette e comodissime ed il mio 3gs faceva "nudo" bella mostra di se e sempre protetto. Ora ho acquistato quelle per iphone 4 dal sito bestskin. Ci vuole un pò di pazienza nell'applicazione ma dopo dimentichi di avere una custodia e ti godi l'iphone in tutta la sua originale bellezza. Voto: 10++++++++
    Sono elettrostatiche o adesive?
    Grazie!

Nuovo utente

Predefinito

salve, se a qualcuno puo servire ho trovato questo sito che spiega le varie pelicole e i pro/contro

Guida Pellicole | MelaPolis.com

bye

Segnalibri