Raga ma le pellicole specchio sono una boiata ?? l'ho vista da mediaworld... ma qualcuno l'ha provata ?
Raga ma le pellicole specchio sono una boiata ?? l'ho vista da mediaworld... ma qualcuno l'ha provata ?
infatti come pensavo... per ora ho ancora quella di "serie" ritagliata a dovere....
Ragazzi scusate, un piccolo parere personale: non sarebbe utile editare il post d'apertura con un piccolo "riassunto" che metta in risalto come funzionano le pellicole, le principali differenze tra elettrostatiche e adesive e quali sono le esperienze più significative?
Per il momento chiedo a voi: mi sembra di aver capito che le elettrostatiche sono da prediligere...
Io vorrei sapere qual'è, secondo la vostra esperienza, la pellicola che diminuisce meno la sensibilità del touch.
Grazie!
Salve a tutti! Prima di cominciare a usare il mio iPhone vorrei comprare delle pellicole trasparenti per evitare di graffiarlo. L'anno scorso ne comprai una per l'iPod touch sull'apple store. La trovo comodissima perché dura molto e non rilascia nessuna colla sullo schermo, solo che per l'iphone 4 non ce ne sono sullo store. Sapete per caso se hanno intenzione di metterle a settembre? In alternativa pensavo di comprare quelle elettrostatiche da qualche altra parte. Sapete dove posso trovarle? Quelle di zagg le avevo escluse proprio per il problema della colla che non vorrei restasse attaccata al vetro e lo rovinasse. Pensavo di passare da mediaworld a vedere se si trova qualcosa, ma dubito fortemente. Potete darmi una mano a fare un po' di chiarezza e a scegliere la soluzione più comoda e sicura? Grazie tanto a chiunque risponda...
Sempre usato quelle "bestskin ever" sono perfette e comodissime ed il mio 3gs faceva "nudo" bella mostra di se e sempre protetto. Ora ho acquistato quelle per iphone 4 dal sito bestskin. Ci vuole un pò di pazienza nell'applicazione ma dopo dimentichi di avere una custodia e ti godi l'iphone in tutta la sua originale bellezza. Voto: 10++++++++
salve, se a qualcuno puo servire ho trovato questo sito che spiega le varie pelicole e i pro/contro
Guida Pellicole | MelaPolis.com
bye
Segnalibri