Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    iPhone Guru
    iPhone
    iphone 4 3 2Gb 5.0.1 JB
    iPad
    iPad 3 wifi+ cellular 16gb nero iOS 5.1.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimOS X Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ho mai detto che è passato un anno... devo recuperare lo scontrino, ma a naso saranno passati massimo 6 mesi...

PS: anche a me i cavi di iPod e iPhone si sono sempre rotti vicino al connettore dock
    Fai un tentativo, la garanzia non copre i danni causati dall'usura o da un uso errato.
    Un gentiluomo è un lupo paziente.
    Noob's Corner
    Iphoneitalia Wiki
    Come preparare un iPhone prima di venderlo
    Non rispondo in privato, per le richieste di assistenza usate il forum pubblico.

http://www.clc-rescue.it/

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Nuovo utente
    iPhone
    4 16 GB, FW 5.1.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axlrosethebest Visualizza Messaggio
    Fai un tentativo, la garanzia non copre i danni causati dall'usura o da un uso errato.
    certo, ovvio che se prendo un bumper e lo spezzo in due, oppure mi cade il telefono e la custodia si rompe, o prendo un cavetto e lo strattono rompendolo non sono coperto da garanzia (danni causati o accidentali)

però quando una cosa si rompe o danneggia in normali condizioni di utilizzo, credo che la garanzia dovrebbe dare il diritto a sostituzione/riparazione...

faccio un esempio, quando lavoravo per HP e chiamavano clienti con ad esempio la tastiera del notebook con un tasto che è saltato via da solo, sostituivamo la tastiera.

Admin
    iPhone
    2G 16gb fw3.1.3jb: 3GS, 4, 4S, iOS 6.1.3 5 iOS 6.1.4
    iPad
    iPad2 , New iPad, iPad Mini iOS 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Come ti abbiamo già spiegato, il tuo bumper è stato esposto a notevoli condizioni d'usura estrema... Calore su tutti. Se già è diventato lasco, significa che il materiale si è deteriorato, consumato. Consumato -> consumo -> uso.

Se bruci le pastiglie dei freni in normali condizioni d'utilizzo (frenatona xche 1 t'hanno tagliato la strada), l'auto può anche avere 1 giorno... Le pastiglie le paghi.

La rottura in normali condizioni d'utilizzo, normalmente è semplice consumo e il consumo non è contemplato nella garanzia.
    NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
    Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
    Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
    Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

William Shakespeare

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
    Pluralitas non est ponenda sine necessitate
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
    Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac

pramarco
    Guest

Predefinito

Dai su spendiamoli sti 29 eurini per un bumper nuovo.

Utente
    iPhone
    Iphone 4, 32GB, FW 5.1.1 (JB)
    iPad
    New WiFi, 64GB, FW 5.1.1 (JB)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979jd Visualizza Messaggio
    Giuse, non si tratta di disponibilità ma di coerenza... Personalmente non mi sognerei nemmeno di provare, dopo un anno, ad andare a reclamare per un bumper usato in condizioni di calore elevate, che si è allargato ed ovviamente rotto.
    si chiama CONSUMO. Un prodotto se viene usato, si consuma... Punto. Se dopo un anno ti si consumano le pastiglie dei freni dell'auto che fai, chiedi il cambio in garanzia?
    Anche io non mi sono sognato di chiamare l'Apple per un bumper (preso su AppleOnLineStore), tuttavia mi brucia non poco aver speso 29€ per un bumper che mi è durato 4/5 mesi (lo stesso identico di chi ha aperto il topic)

A me probabilmente è durato meno, perché lo toglievo per metterlo nella fascia da braccio quando mi allenavo (almeno 5 volte a settimana)

Mi rendo conto che per chi sta dietro il banco a volte è difficile, capire se il cliente cerca solamente di sostituire un oggetto trattato male o difettoso, ma, capperi, i miei soldi quando li vogliono devono essere sani! Mica scadono quelli 😡

Basterebbe indicare nella confezione l'espressa indicazione che una volta messo, non va più tolto 😳

Ora che ci penso, mi sale il nervoso e faccio una bella recensione negativa 👿

Sent from my iPad using Tapatalk HD 🚬

Nuovo utente
    iPhone
    4 16 GB, FW 5.1.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

la questione è semplice, 29 euro "per una cornice di plastica" non sono pochi, ma se pur esistendo migliaia di copie più o meno ben riuscite a prezzi stracciati, ho scelto di acquistare l'originale è perchè comunque si presuppone ci sia una migliore qualità in tutto, materiali resistenza precisione di assemblaggio ecc.

come già detto, non ho mai fatto cadere l'iphone, il bumper lo toglievo circa una volta a settimana per pulire bene l'iphone e per il resto oltre ad un utilizzo del tutto normale del telefono, lo usavo anche in macchina come navigatore collegandolo all'apposito supporto belkin da 60 euro comprato nello stesso apple store (e anche lì, 60 euro per un oggetto che ne potrebbe benissimo costare 20, visto che la plastica è piuttosto leggerina e anche se funziona alla grande, sempre un prezzo piuttosto esagerato è...)

il supporto da auto è questo

quindi, parlare di condizioni di utilizzo estreme mi sembra un po' ridicolo, se il telefono scalda utilizzato in GPS è colpa mia? non c'è scritto da nessuna parte che il bumper non può essere utilizzato con un supporto da auto, mi pare.

ed è ovvio che se davvero il danno è stato causato dall'utilizzo con il supporto, non vado a spendere altri 29 euro per poi magari ritrovarmelo di nuovo rotto nello stesso punto...

iPhone Guru
    iPhone
    iphone 4 3 2Gb 5.0.1 JB
    iPad
    iPad 3 wifi+ cellular 16gb nero iOS 5.1.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Questa discussione non sta portando a niente di costruttivo perché si gira sempre intorno allo stesso concetto, è un circolo vizioso.
    C'è chi condivide il tuo disagio e chi no, prova a rivolgerti allo store, se ti sostituiranno il prodotto buon per te.
    Chiudo.
    Ultima modifica di axlrosethebest; 26th July 2012 alle 11:26
    Un gentiluomo è un lupo paziente.
    Noob's Corner
    Iphoneitalia Wiki
    Come preparare un iPhone prima di venderlo
    Non rispondo in privato, per le richieste di assistenza usate il forum pubblico.

http://www.clc-rescue.it/

9.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •