ebay!
Ciao ragazzi, avete mica idea se esistono custodie simili a questa, perché mi fa impazzire, solo che non si trova niente di simile
Titanium iPhone 3GS mod - Engadget Galleries
non è una custodia, è un case, per intenderci sviti le vitine sul fondo del dispositivo, e sostituisci quella plastica nera o bianca (a seconda di come te lo sei comprato) e la cambi con quella che è un Titanio se non sbaglio..
infatti in quel sito c'è scritto Mod..
guarda se scopri dovee si può acquistare fammelo sapere..
perchè come hai detto tu è davvero TROPPO bella...
ed anche Molto ben realizzata... ;-)
Capisco, quindi custodie simili non esistono, o almeno molto aderenti, comunque sarà fatto se lo scopro lo faccio sapere![]()
A mio avviso una fra le poche custodie metalliche, nella fattispecie alluminio, valide e presenti sul mercato oggi è la Ideal-Case Real Metal![]()
Ultima modifica di alamperti; 1st March 2010 alle 13:00.
Appena comprata direttamente dal sito della Sena (ho anche aperto un 3d apposito). Ho preso la bianca. Divina!!! E cmq esternamente non è affatto in similpelle ma in purissima pelle italiana (è scritto anche sulla confezione). Dopo aver avuto la ideal-case circle in silicone morbido e la power support air jacket in silicone rigido, sono arrivato alla conclusione che maneggiare l'iphone "nudo" è il massimo; Lo è ancor di più inserirlo, dopo averlo usato, in una morbidissima, elegante e sottilissima custodia in pelle. Straconsigliata.
P.S. posto il link del sito della Sena (se la si compra direttamente dal sito si possono scegliere più colori e si risparmiano ben 10 eurini rispetto all'Apple store)
http://www.senacases.com/apple/iphon...pouch-sleeve/#
Ultima modifica di gicol; 3rd March 2010 alle 17:12.
Segnalibri