Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77
    Nuovo utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 3.0.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alias Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato questo argomento e visto che finalmente sono entrato in possesso di un 2G mi stavo guardando in giro x custodia/cover, solo che ricercando su ebay mi escono circa 7000 oggetti con prezzi anche ridicoli tipo questi:

Hard Case Back Cover for Apple iPhone 2G 3G 8GB 16GB,BL

Dual Color Hard Case Cover Protector For iPhone 2G 3G Y

c'è da fidarsi oppure c'è il rischio che si "sciolgono" sul telefono e dopo nn si staccano più?

Magari qualcuno le ha prese??
    mi aggiungo anche io alla richiesta di eventuali recensioni su questo tipo di scocche rigide da applicare dietro l'iphone.

Ovviament enon coprono la parte cromata

volevo sapere una volta messa se in qualche modo può graffiare la scocca originale.

ho visto che di queste scocche ne esistono diverse qualità sia quelli indicate che alcune addirittura rivestite con il velluto interno appunto perchè plastica contro plastica rischia seriamente di graffiare l'iphone.

oppure basta mettere un qualcosa tra scocca e iphone?

grazie mille!!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

acf
    acf non  è collegato
    Nuovo utente
    iPhone
    2G 8 GB, FW 2.2.1
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicdany Visualizza Messaggio
    Ho comprato 7 giorni fà la custodia Sylicon Cyrcle trasparente dal sito della Ideal Case...Mi è arrivata ieri *_* è stupenda...unico neo: quando devo premere il pulsante per lo Standby/Spegnimento devi premere forte poichè la custodia lo copre...
    Per le spese come ti è andata? Le poste hanno aggiunto le tasse di importazione?

Utente Senior
    iPhone
    3gs, 16 GB, FW 5.0.1 -JB Redsn0w + 3gs, 16gb U.S.A. FW 4.3.2 JB pwnage SIM look :-(
    OS
    Windows 7

Predefinito

Ho trovato questa custodia .. Particolare direi. E non mi è sembrata cosi.... mattone come quella vista recentemente sulla home Indirizzo lunghetto ...

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.unplggd.com/uimages/unplggd/072809JAVOedge01.jpg
    Ultima modifica di RUDY; 19th September 2009 alle 17:17

Nuovo utente

Predefinito

le iSkin sono molto carine. differenze tra modello Solo e revo2?

Utente
    iPhone
    3gs 32gb FW 3.1 :(
    OS
    Windows XP

Predefinito

ideal-case rulez.... e il sito che domina nell ambito di cover e custodie anche io sto aspettando le mie 3 custodie poi vi posto le foto

dovrebbero essere queste...

Tatoo Series for iPhone 3G/ 3GS - Angel Skull (Black)
    Diablo Series for iPhone 3G/ 3GS (Skull)
    e l'latra in silicone con i cerchi trasparente

Nuovo utente
    iPhone
    3gs
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Ragazzi sono un appassionato possessore di Iphone 3gs. Mi sono iscritto soprattutto per mettervi in guardia proprio sul sito ideal case. Sfortunatamente tre mesi fa ho ordinato 3 cover per il mio melafonino e un caricabatteria d'emergenza e ancora non si vede nulla (garantiscono consegne tracciabili in 7-20 gg). E del pacco si sa solo che è partito da Hong Kong ma poi verso l'Italia non esiste tracciabilità. Alle mie mail di protesta hanno risposto in modo evasivo arrivando a fingere addirittura di aver rispedito il pacco. Una vergognoso atteggiamento scorretto e truffaldino. State attenti e piuttosto comprate il vostro cover dove potete toccare con mano anche se è meno ricercato. 60 euro buttati nel wc.

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matpit88 Visualizza Messaggio
    io ho appena comprato l'ideal case silicon serie circle colore bianco sul sito, oggetto più spedizione con possibilita di vedere dove si trova l'oggetto per un totale di 12,92 euro. la consegna va da una settimana fino a tre, qualcuno ha esperienza con ideal case?
    ma sul sito americano della ideal case? se li tipo la nera e la trasparente non l ho vista...

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16GB
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Se qualcuno ha dei feedback positivi su questo store mi faccia sapere perchè sono veramente interessato a questa custodia: iBoy - Illustrations - Skins

La fine peggiore che può fare un'iPhone: YouTube - Will It Blend? - iPhone

Utente Esperto
    iPhone
    3G S 16GB Bianco
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ciao ragazzi un informazione al volo...ma esiste una custodio al silicone che non attiri tutta la polvere del mondo???
    mai più senza un iphone

Utente Senior
    iPhone
    4 32GB FW 4.3.2 / 3GS 16GB, FW 4.3.2 / iPad 2 64Gb 3G + WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treznor Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi un informazione al volo...ma esiste una custodio al silicone che non attiri tutta la polvere del mondo???
    ormai ho collezionato una quindicina di custodie, ti dirò quelle in silicone hanno proprio una tendenza naturale a raccogliere polvere, pelucchi e sporco in genere. per evitare questo devi prendere qualcosa realizzato in Hydrocarbon Polymer (TPU), sono leggermente più rigide rispetto al silicone ma pur sempre morbide e non attirano lo sporco.

Alcuni esempi? Ecco quelle in TPU che ho provato di persona, te le metto in ordine di preferenza:

- SwitchEasy Vulcan
    - Incipio NGP
    - iSkin solo
    - Puro Plasma Cover
    - Ideal-Case Circle

In alternativa ci sono le rigide in policarbonato, oppure quelle in pelle. La scelta è vastissima!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •