Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente
    iPhone
    Iphone 3G 8 GB FW 4.0 JB , Iphone 4 in arrivo!
    iPad
    iPad 32 GB
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito Riassemblare il mio iphone (Vado bene?)

Dunque dato che con all'incirca 250 € dovrei cavarmela ho deciso di riassemblare il mio iphone cambiando alqune parti, sono qui per sentire e sopratutto farmi dare una dritta per i pezzi, li elenco se qualcuno ci capisce mi dica almeno se vado per il verso giusto:

Come prima cosa dovrei cambiare la parte superiore inquanto le guarnizioni sono abbastanza usurate sui bordi ordinando questo (Senza lcd dato che è buonissimo posso metterci l'attuale sono 4 viti da smontare) :

Plastica con Guarnizione COMPLETA

Basterà poi avvitarci lcd ricollegare il tutto e siamo a posto oppure manca qualche pezzetto?

Come seconda cosa vorrei cambiare la parte dietro acquistando questa:

Cover COMPLETA di tasti e cablaggi

E qui non ci sono problemi basta smontare ricollegare tutto incollando la batteria!

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    Iphone 3G 8 GB FW 4.0 JB , Iphone 4 in arrivo!
    iPad
    iPad 32 GB
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Dopo aver scritto il topic: 27th August 2010 01:12 apparte l'ora sono passati dei giorni e nessuno si è degnato di rispondermi, il topic è rimasto inosservato senza nemmeno una risposta faccio comunque presente che oggi i pezzi di ricambio sono finalmente arrivati a destinazione e sembra tutto apposto ecco le immagini:

Poichè devo reincollare la batteria, vorrei sapere cosa posso utilizare, inquanto i tubetti di colla apposita non riesco a trovarli senza batteria compresa.

Grazie.
    Ultima modifica di Redevil; 30th August 2010 alle 12:32

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 3G 8Gb Black.iPhone 4S 32Gb White.iPhone 5 32Gb Ardesia
    iPad
     MacBook Pro 2011
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

basta che non usi l'Attack..
    usa una semplice colla che non sia troppo aggressiva
    VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Facebook: https://www.facebook.com/Labellaelettronica

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

Nuovo utente
    iPhone
    3g

Predefinito

salve a tutti ho un iphone 3G e la mia bambina lo ha mezzo in bocca e adesso quando chiamo nessuno mi sente(tranne se uso gli auricolare) ,io invece sento il mio interlocutore perfettamente, ...ho contattato la apple e mi chiedono 212,00 euro per la riparazione, cè un'altro sistema di riparazione che mi costi di meno????...AIUTATEMIIIIIIII !!! grazieeeeeeeeee.

iPhone Guru
    iPhone
    3Gs 32 GB White iOs 6.0 iTunes Match Wind
    iPad
    iPad 2 32Gb Black 3G + WiFi H3g
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redevil Visualizza Messaggio
    Dopo aver scritto il topic: 27th August 2010 01:12 apparte l'ora sono passati dei giorni e nessuno si è degnato di rispondermi, il topic è rimasto inosservato senza nemmeno una risposta faccio comunque presente che oggi i pezzi di ricambio sono finalmente arrivati a destinazione e sembra tutto apposto ecco le immagini:

Poichè devo reincollare la batteria, vorrei sapere cosa posso utilizare, inquanto i tubetti di colla apposita non riesco a trovarli senza batteria compresa.

Grazie.
    Ho visto dei video in rete, tra l'altro dove hai segnalato di avere preso i pezzi il lavoro viene segnalato come molto difficile... sei riuscito alla fine? Avevi già gli altri utensili? Funziona tutto ora???
    Il cucchiaio non esiste...

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16Gb FW 3.0
    OS
    Windows XP

Predefinito Domanda

Qualcuno mi puo aiutare?
    Anche io ho fatto il cambio scocca su 3 iphone 3g, il problema è che alla fine 2 su 3 mi hanno dato problemi con il WIFI, in uno è calata drasticamente la ricezione e nell'altro non rileva piu nulla. Cosa posso aver sbagliato?
    Premetto che la piattina non è stata danneggiata e il connettore è agganciato saldamente nello spinotto WIFI
    Ultima modifica di traf; 14th December 2010 alle 23:04

8.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •