+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6
    Nuovo utente
    OS
    Windows XP

Predefinito custodia con batteria supplementare x iphone 3g

cerco una custodia con batteria supplementare x iphone 3g ne ho viste diverse sia su ebay che su iphone italia
    vorrei un consiglio da qualcuno chele ha gia acquistate e se qualcuno a delle novita
    la vorrei che compra interamente l iphone se possibile e che la batteria supplementare sia valida ho visto questa su ebay ma non mi convince come aulita mi potete aiutare grazie saluti e buon anno a tutti niko iPOWER STATION BATTERIA SECONDARIA X iPHONE 3GS/16G-32G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB ver. 3.0 not JB
    OS
    Windows 7

Predefinito

Anche io sto cercando una batteria esterno, ma prima di acquistarla vorrei avere dei pareri di chi l'ha gia acquistata.
    Ho bisogno di una batteria che faccia ALMENO una carica completa dell'iphone.

Utente Senior
    iPhone
    4 32GB FW 4.3.2 / 3GS 16GB, FW 4.3.2 / iPad 2 64Gb 3G + WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nikopico Vedi messaggio
    ..la vorrei che compra interamente l iphone se possibile e che la batteria supplementare sia valida..
    io darei un'occhiata alla Novothink Surge, caricatore solare certificato Apple. Dovrebbe essere in distribuzione a breve, stanno esponendo al CES proprio in questi giorni. Deve piacere, ma ha questo plus delle celle solari che fanno molto "green"

Utente Senior
    iPhone
    3G 8 GB, FW 4.0.2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ho letto l'articolo relativo alla Surge for iPhone 3G and 3G S e mi sembra una buona custodia. Io personalmente ho acquistato nell'apple store della mia citta Juice Pack Air di Mophie per iPhone - Apple Store (Italia) . La mia opinione dopo aver usato questa custodia è molto positiva, certo bisogna mettere in conto l'aumento delle dimensioni ma penso che chi pensa a questo tipo di custodie già lo sappia. Si fa tutto con la custodia (sincronizzazione e carica da rete) insieme alla custodia danno l'apposito cavo usb/micro usb (no mini ma micro). C'è l'interruttore per mettere in carica o no l'iphone e son presenti 4 led azzurri per vedere il livello di carica della custodia. Inoltre la protezione che offre è sicuramente maggiore di una normale custodia. Sotto l'aspetto "riscaldamento" direi che non peggiora la situazione. Cassa e microfono praticamente si sentono uguali. Alla fine io sono contento dell'oggetto!!!

Utente Senior
    iPhone
    4 32GB FW 4.3.2 / 3GS 16GB, FW 4.3.2 / iPad 2 64Gb 3G + WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

@TRTRTR l'ho vista anch'io all'Apple Store di Carugate. L'avevano rossa e infatti non sembrava molto ingombrante. Che tu sappia è compatibile con gli ultimi 3GS? Ti chiedo questo perchè proprio quel giorno presi un Kensington Mini Battery Pack marchiata "Works with iPhone" e venduta direttamente da Apple per scoprire che non funzionava sul 3GS fw 3.1.2 per fortuna interessava ad un amico con un 3G dove non ha dato alcun problema..

Utente Senior
    iPhone
    3G 8 GB, FW 4.0.2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alamperti Vedi messaggio
    @TRTRTR l'ho vista anch'io all'Apple Store di Carugate. L'avevano rossa e infatti non sembrava molto ingombrante. Che tu sappia è compatibile con gli ultimi 3GS? Ti chiedo questo perchè proprio quel giorno presi un Kensington Mini Battery Pack marchiata "Works with iPhone" e venduta direttamente da Apple per scoprire che non funzionava sul 3GS fw 3.1.2 per fortuna interessava ad un amico con un 3G dove non ha dato alcun problema..
    Se guardo la confezione che ho io c'è scritto solo 3g probabilmente perché quando l'ho comprata era appena uscito il 3gs. Se guardi invece la descrizione Juice Pack Air di Mophie per iPhone - Apple Store (Italia) in fondo dice chiaramente 3gs. Francamente la prova su un 3gs io non l'ho mai fatta ma se sul sito ufficiale dichiarano la compatibilità....e sopratutto penso che ora abbiano aggiornato anche le scatole della custodia e ci debba essere scritta anche li sopra la compatibilità.....però allo stesso modo se vado a vedere Mini Battery Pack e charger per iPhone e iPod di Kensington - Apple Store (Italia) anche su questo mi da la compatibilità con praticamente tutti i prodotti apple mentre tu mi dici che non andava bene....quindi....l'unico modo è provare e poi al max si hanno gli otto giorni per riconsegnare la merce e ricevere un buono....!!!!!

Segnalibri