Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19th September 2008, 12:14   #7 (permalink)
buzzaboy
Utente

L'avatar di buzzaboy

iPhone: 3G 16GB

ubicazione: London - UK
predefinito

Ringo, ci sono centinaia di applicazioni, gratuite ed a pagamento (poca spesa... da 1 a 5 euro circa). Puoi istallare di tutto..... E' una cosa davvero utile il fatto che ne escano di nuove ogni giorno. C'e' davvero di tutto credimi... da convertitori, ad applicazioni per conoscere il meteo ovunque, a programmi di chat (per poter utilizzare MSN Messenger ad esempio) o applicazioni per utilizzare l'iphone come telecomando.... ti ho citato alcune cose che non sono fondamentali, ma solo per farti capire che puoi istallarci cio' che ti serve e l'iphone diviene davvero personalizzabile....

Senza considerare la gestone dei file musicali/video che e' la migliore mai creata, gli ipod dpotutto non sono mai stati superati neanche dopo tanti anni di produzione da concorrenti altrettanto ottimi, ma non paragonabili. Ti dico, ce l'ho da non molto, e ne sto apprezzando le funzionalita' man mano, e nonostante fissi abituato ai Nokia, ti assicuro che l'iphone e' tutt'altro..... non e' un telefono, ma e' anche telefono.... sinceramente ne sono soddisfatto e te lo consiglio....

Se hai altre domande chiedi pure, dal basso della mia esperienza magari posso darti qualche utile risposta da fresco utilizzatore...
buzzaboy non  è collegato   Rispondi quotando