Football Showdown 2015: quanto sei bravo nei field goal?

Naquatic LLC, gli stessi autori di “Shooting Showdown 2 Pro” [Link App Store – Prezzo GRATIS] e di cui potete controllare l’elenco completo delle app cliccando qui, tornano su App Store con un nuovo game in cui abilità e precisione giocano un ruolo fondamentale. Intitolato “Football Showdown 2015”, disponibile anche questo gratuitamente su App Store, lo scopo consiste nel realizzare il maggior numero possibile di field goal. Ovviamente tutto basato su touch e semplici gesti, ma con la presenza di alcuni fattori che renderanno difficile l’esecuzione. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro video gameplay.

Football Showdown 2015 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

In cerca di un divertente gioco di abilità e con cui poter sfidare utenti sparsi per il mondo? Ecco a voi Football Showdown 2015. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 84.4 MB, risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Football Showdown 2015 è il nuovo titolo che si accoda al già lungo elenco pubblicato su App Store dagli autori Naquatic LLC. In passato abbiamo parlato molto di alcune loro applicazioni ed ora non potevamo non segnalarvi la nuova uscita dedicata al mondo del football americano. Lo scopo consiste nel tirare e fare punti con i field goal, ovvero calciando il pallone tra i pali della porta. Nel nostro caso, non sarà necessario prendere a calci l’iPhone, ma basterà un semplice gesto con un dito sul display per “sparare” la palla ovale tra i pali. La presenza del vento renderà l’esecuzione più difficile. Un indicatore mostrerà forza e direzione del vento. Prendendo spunto da questi dati, bisognerà valutare quando e come “calciare”.

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Football Showdown 2015 permette di giocare in locale oppure di sfidare giocatori online sparsi per il mondo. Quest’ultima la prediligo! Basta, infatti, accedere all’apposita sezione ed in men che non si dica vi ritroverete in un duello a suon di punti. Allo scadere del tempo, vince chi totalizza il maggiore punteggio.

Come già accennato, non bisogna solamente tirare la palla attraverso i due pali, ma bisogna tener conto del vento per fare centro. Inoltre, confrontarsi contro avversari bravi, metterà a dura prova le nostre abilità, costringendoci spesso a qualche errore di troppo che potrebbe costarci la partita. Il gioco è gratuito, divertente e ben fatto. A mio avviso la pena di essere provato.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store