Football Seasons si aggiorna con le classifiche mondiali

E’ stato rilasciato su App Store un aggiornamento per Football Seasons, gioco di carte per iOS dedicato al mondo del calcio.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In Football Seasons sei l’allenatore di una squadra di calcio e hai bisogno di tutte le tue capacità strategiche per distribuire con efficacia l’energia delle carte della tua squadra tra tutte le competizioni, per battere i tuoi avversari nella conquista della Coppa d’Europa, per volare in Campionato sconfiggendo i tuoi rivali negli scontri diretti e per importi sopra tutti come il miglior allenatore della stagione.

Football Seasons contiene:

  • 5 Campionati diversi (Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco)
  • 5 Squadre di nazioni diverse (Inglesi, Francesi, Italiani, Spagnoli, Tedeschi)
  • 5 Mazzi Espansione (Talenti, Azioni, Staff, Attrezzature, Tifosi)
  • 11 Super Stars

Le modalità di gioco sono:

  • Da Solo
  • Online Asincrono
  • Pass&Play
  • Bluetooth
  • Wifi Local In Tempo Reale

Si tratta di un giovo davvero ben fatto e divertente, curato graficamente e con una serie di regole molto interessanti e profonde.

Football Seasons è edito dalla MakeItApp,  una nuova piattaforma online lanciata a fine agosto da ragazzi italiani. E’ ancora in versione Alpha, ma il team sta lavorando alacremente per renderla sempre più affidabile e ricca. L’idea è quella di costituire un editore di App collaborativo: sul sito si incontrano ideatori di App, sviluppatori, grafici, tester e portatori di contenuti (scrittori, medici, avvocati etc..) per unirsi in Team finalizzati a sviluppare e rialsciare App commerciali come quella appena descritta.

Su App Store è arrivata l’edizione speciale Mondiali Brasile 2014 che introduce le seguenti novità:

  • Edizione Mondiale Brasiliano 2014.
  • Nuova classifica Mondiale: Sii il capolisia alla fine della competizione il 13 luglio e Vinci una carta con la tua caricatura!
  • Nuovi codici omaggio per ancora più crediti gratuiti.

Football Seasons ti fa entrare nello spirito dei Mondiali 2014 con un nuovo contest: è stata creata un’apposita Top Chart e il 13 Luglio, mentre i nostri campioni disputeranno la fnale in Brasile, l’allenatore in vetta alla classifca sarà proclamato campione del mondo! Una carta speciale con la sua caricatura verrà aggiunta al mazzo. Chi riuscità a battere il campione in carica, l’americano Staley81?

Che cosa aspetti? Inizia a sfdare i tuoi amici, scopri chi è il miglior allenatore del mondo ed entra nello spirito dei Mondiali. In più, Football Seasons regala 100 crediti ai nostri utenti: per farlo dovete inserire il codice “iphoneitalia_mondiali!” nell’apposita sezione. Vinci le prime sette stagioni e dimostra di essere un grande allenatore. Solo a quel punto potrai usare il codice per vincere 1000 crediti gratuiti. In home page di comparirà l’apposita sezione “Guadagna” da dove potrai scassare il tuo premio.

Football Seasons è giocabile in modo completamente gratuito, tuttavia alcuni elementi del gioco possono anche essere acquistati con soldi reali (crediti).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti