Football Manager Handheld 2015 arriva su App Store!

Poco dopo la versione per PC è finalmente stata rilasciata anche la versione per iPhone ed iPad di Football Manager 2015!

fm2015_iphone VEDI SU APP STORE

Football Manager Handheld 2015 vi consente di mettere alla prova la vostra abilità manageriale direttamente da iPhone e iPad, anche mentre siete in treno per raggiungere l’ufficio. Il gioco vi metterà al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi e assumerete il controllo totale di trasferimenti, allenamenti, tattiche e gestione della squadra durante le partite sul campo. Oltre alla carriera completa, avete la possibilità di giocare alla popolare ‘Modalità Sfida‘, che offre una serie di particolari scenari a breve termine con un obiettivo preciso da raggiungere.

Qualunque sia la modalità scelta dovrete affrontare situazioni realistiche che coinvolgono veri giocatori, individuate dall’enorme rete di osservazione globale di Sports Interactive.

Istantanea iPhone 2

Nella versione di FM15 Handheld è stato introdotto un completo rinnovamento del look del gioco, grazue ad un motore grafico 2D completamente nuovo e migliorato, che permette di analizzare meglio le prestazioni sul campo della nostra squadra. Il salvataggio sul cloud permetterà inoltre di proseguire la propria partita anche su un altro dispositivo iOS, senza dover creare più salvataggi.

La modalità My Club consentirà ai giocatori di creare un proprio club da zero: potremo scegliere nome, colore delle divise e assemblare la squadra. Anche il sistema di trasferimenti è stato migliorato e reso più intelligente per quanto riguarda la gestione del computer. La le altre funzioni abbiamo l’aggiornamento di tutti i dati relativi a campionati/giocatori/competizioni alla stagione 2014/15, le foto dei giocatori incluse per i campionati concessi in licenza i nuovi campionati nordirlandese e irlandese disponibili, il confronto tra i giocatori e aggiornamento delle schede e il miglioramento di stampa, notizie e gestione partite.

Istantanea iPhone 3

Con questa nuova versione del titolo è stata introdotta una nuova agenzia di osservazione per osservare e monitorare una lista dei migliori 50 giocatori all’interno del gioco. Sono inoltre state implementate nuove classifiche mondiali per nazionali e squadre di club. Per gli amanti delle statistiche, è presente una nuova pagina Statistiche club dedicata a mostrare informazioni storiche e stagionali più dettagliate sulla nostra squadra. E’ inoltre possibile, ora, assegnare ruoli a ciascun membro della nostra squadra.

Ultimo ma non meno importante è l’editor, che potrà essere acquistato all’interno del titolo per modificare i dati del gioco nel corso della carriera.

Football Manager Handheld 2015 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 8,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store