FolderIcons, icone personalizzate per le cartelle di iOS [Cydia]

Grazie a FolderIcons, un nuovo tweak da poco rilasciato gratuitamente in Cydia, potrete selezionare un’icona personalizzata da sostituire a quella nativa di iOS che mostra le applicazioni in essa contenute.

Con FolderIcons gli utenti potranno selezionare un’icona personalizzata da abbinare ad una determinata cartella di iOS e da sostituire alla classica icona “di raggruppamento” nella quale è possibile vedere tutte le applicazioni inserite nella Folder in questione.

FolderIcons si integra con il menu Impostazioni e permette di gestire da li tutte le preferenze del tweak. Proprio da questa sezione del sistema operativo dell’iPhone potrete scegliere di attivare o disattivare il funzionamento del tweak, di rimuovere o meno i badge dalle Folders, e selezionare quale icona, tra quelle presenti, utilizzare per una specifica cartella. L’utente finale può anche rimuovere lo sfondo e l’ombra dalle cartelle selezionate.

Come già detto, le preferenze di FolderIcons possono essere gestite dall’apposita sezione nel menu delle Impostazioni, il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home del vostro telefono.

Potete scaricare gratuitamente FolderIcon dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia