FolderEnhancer si aggiorna per iOS 7 con alcune novità – Cydia

FolderEnhancer, il tweak che permette di estendere le funzionalità delle cartelle di iOS, è stato da poco aggiornato per iOS 7.  Tuttavia, il pacchetto è stato rilasciato non come aggiornamento della precedente release ma come un programma a se stante, viste le numerose differenze con il predecessore.

FolderEnhancer iOS 7

Il nuovo FolderEnhancer mette a disposizione degli utenti delle funzioni diverse rispetto a quelle che forniva su iOS 6 e precedenti. In questo caso, FolderEnhancer consente di inserire delle cartelle all’interno di altre cartelle, creare cartelle più grandi (con più righe/colonne), impostare layout differenti dal classico 3×3 icone (4×4 icone o 5×5 icone, quest’ultimo solo su iPad).

In più, il tweak offre anche la possibilità di attivare/disattivare funzioni come lo zoom dello sfondo all’apertura di una cartella o l’animazione nativa di iOS 7. Ancora, per chi è troppo pigro per chiuderle a mano, FolderEnhancer consente di chiudere tutte le cartelle aperte dopo aver lanciato un’app o con una semplice pressione del tasto Home.

Chiaramente il nuovo FolderEnhancer è molto diverso dal predecessore e, se vogliamo, anche più povero di funzioni. Questo perché Apple ha modificato notevolmente le Folders del suo sistema operativo, rendendo inutili alcune modifiche che FolderEnhancer applicava in passato. Tuttavia, come dice lo sviluppatore del tweak, c’è sempre spazio per il miglioramento, tant’è che è già in programma il rilascio di un aggiornamento che introduca nuovi layout per personalizzare la composizione delle cartelle anche su iOS 7.

Se siete interessati, potete acquistare FolderEnhancer dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. La nuova versione del tweak è gratuita per chi aveva acquistato la release per iOS 6 e precedenti. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile unicamente con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia