FlipBook, il tweak che abilita la modalità orizzontale nell’app di Facebook – Cydia

Spesso i possessori di un iPhone 6 Plus lamentano l’impossibilità di utilizzare la modalità orizzontale in tutte le app presenti sul proprio dispositivo. Di fatto, sono pochissime le app che oggi supportano la rotazione sull’iPhone più grande di Apple che, ricordiamo, è l’unico a poter essere utilizzato, nella Home e nelle app native, in modalità landscape senza ricorrere a modifiche esterne. In questo articolo vi parliamo di un tweak che ha introdotto la modalità orizzontale su una delle app più utilizzate dagli utenti, ossia il client ufficiale di Facebook.

flipbook2

FlipBook è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di attivare la modalità orizzontale all’interno dell’app ufficiale di Facebook per iPhone. Normalmente, infatti, anche su iPhone 6 Plus dove avrebbe molto senso, questa funzione non è prevista all’interno dell’app di Facebook. Con questo semplicissimo e gratuito tweak per iPhone, invece, sarete in grado di utilizzare anche l’app del famoso social network in modalità orizzontale.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente FlipBook dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia