16
gen 2009


Flight: per non perdere il volo

Flight è una applicazione per iPhone/iPod Touch sviluppata per aiutare i viaggiatori a ricevere informazioni sui  propri voli, in maniera simile a Flight Status.

immagine-6

Titolo: Flight     Prezzo: 3,99€    Dimensioni: 0.7MB      Link App Store

Quella che stiamo recensendo è da considerarsi una versione beta (ed era gratuita fino a poco tempo fa) anche se è “targata” 1.0. Comunque è perfettamente funzionante e utilizzabile.

L’applicazione è molto semplice da usare: non dovremo far altro che selezionare il volo che ci interessa e vedremo comparire tutte le informazioni del caso, comprese le condizioni meteo del luogo di arrivo,  il terminal cui indirizzarsi e gli eventuali ritardi o variazioni.

immagine-36

immagine-45

immagine-25

Infine, chi volesse avere una visione grafica della rotta che intraprenderà l’aereo potrà visualizzarla sulla mappa messa a disposizione dall’applicazione stessa. 

immagine-14

Anche se Flight è solo in inglese, rimane comunque accessibile  grazie all’uso che viene fatto di simboli molto chiari che guidano l’utente più sprovveduto (linguisticamente parlando) verso l’impostazione dei parametri e il raggiungimento delle informazioni desiderate.

L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede il firmware 2.0

Tags: , , , ,
Luca Maggi (16 gennaio 2009 6:59)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.

Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View