Flappy Bird? No grazie, ora voglio Mr Flap

Anche dopo essere stato eliminato da App Store, “Flappy Bird” continua ad ispirare gli sviluppatori. Ecco, quindi, approdare il nuovo gioco “Mr Flap” che, pur trattandosi di una sorta di clone, lo riteniamo un gioco che può creare dipendenza. Provatelo!

Mr Flap iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Si, effettivamente in quest’ultimo periodo le app clone di Flappy Bird stanno invadendo l’App Store. Alcuni, però, meritano di essere provati. Tra questi, vogliamo segnalarvi la nuova nata Mr Flap, disponibile gratuitamente per il download. Ha un peso di soli 3.5 MB, tradotta unicamente in lingua inglese e francese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Mr Flap, anche se ricorda molto un gioco che ha letteralmente “sbancato” in quest’ultimo perido, dispone di una grafica ed un principio di gioco completamente diverso. Il protagonista, comunque, resta un uccellino che dovrà, però, svolazzare in cerchio, cercando di realizzare il maggior numero di giri senza andare a sbattere contro le barriere. Nulla è cambiato, invece, per quanto riguarda i comandi gioco.

Anche Mr Flap porta con se un grado di difficoltà abbastanza elevato, ma nello stesso tempo, può creare dipendenza. Mentre Flappy Bird si basava su una grafica in stile retro, Mr Flap, dal canto suo, ne propone una molto semplice, ma con colori vivaci e pienamente compatibile con il retina display dei nostri dispositivi. Come già detto, l’app risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma include alcuni banner pubblicitari che vengono visualizzati a video.

Di seguito anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store