Fitbit annuncia i nuovi Charge, Charge HD e Surge

Fitbit ha da poco annunciato nuovi accessori per la propria linea di tracker per il fitness. Tra questi troviamo Charge, Charge HD e Surge, nuovi smartwear che potranno essere indossati per monitorare lep roprie attività.

fitbit_new

Fitbit Surge

Il Fitbbit Surge si caratterizza per un design semplice e moderno con display OLED in bianco e nero. Si tratta del primo vero smartwatch di Fitbit ed include una serie di sensori per monitorare al meglio l’attività fisica degli utenti, risultando utile soprattutto per coloro che sono appassionati di fitness. E’ presente un cardiofrequenzimetro, sensore GPS e compasso e secondo quanto riportato dal produttore la batteria presenta un’autonomia di 7 giorni.

Il nuovo Fitbit Surge arriverà sul mercato a partire dal prossimo anno al prezzo di 249$. Ecco un video dimostrativo:

Fitbit Charge

In questo caso parliamo di una versione modificata del Fitbit Force, con contatore di passi, di calorie e una batteria con autonomia di 7 giorni circa, nonché un display OLED retroilluminato. Il dispositivo in questione arriverà sul mercato il prossimo mese al costo di 129$, mentre il Charge HD includerà anche un cardiofrequenzimetro ad un prezzo maggiorato di 149€$.

Il design è piuttosto tradizionale rispetto allo stile della compagnia. Ecco di seguito un video dimostrativo del Fitbit Charge:

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori