Fish & Shark: nuota e supera ostacoli in straordinari ambienti di gioco in 3D

“Fish & Shark” è il nuovo titolo proposto per piattaforma iOS da odenis studio, famosi anche per aver realizzato giochi Nintendo. Nel caso di oggi, trattasti di un fantastico endless runner, realizzato con una grafica a dir poco eccezionale. Prendi le redini di un pesce o di uno squalo e nuota il più lontano possibile senza fare errori.

Fish & Shark iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Fish & Shark fa parte della categoria endless-runner, ovvero corri il più lontano possibile senza fare errori. Nel caso di oggi, però, non è tanto la corsa ad essere protagonista, ma il nuovo. Prendendo le redini di un pesce oppure di uno squalo (tra i due cambia la velocità nel nuoto), bisogna nuotare in un bellissimo e fantastico mondo realizzato in grafica 3D. Non bisogna “correre” unicamente in una sola direzione, ma spesso sono richiesti repentini cambi e scatti da vero professionista nuotatore. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 26 MB, la lingua disponibile è l’inglese ed è richiesto iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installato sui nostri iDevice.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • scegli se giocare con un pesce oppure con uno squalo;
  • nuota il più lontano possibile e stabilisci nuovi record;
  • evita gli ostacoli e raccogli gli oggetti;
  • modalità di gioco semplice ed intuitiva;
  • fantastici scenari in 3D;
  • modalità multiplayer in locale per sfidare amici e/o parenti;
  • gioco completamente gratuito ed esente da acquisti “in-app” o banner pubblicitari.

Puoi leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno anche un breve video dimostrativo disponibile su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store