“Firewater: Cowboy Dash” – ricorda… mai svuotare le riserve delle tribù indiane!

Con “Firewater: Cowboy Dash” si aggiunge su App Store un nuovo e divertente endless runner game gratuito ed ambientato nel vecchio west. Un cowboy un po’ biricchino, ha letteralmente svuotato le riserve della tribù indiana. Ora si che saranno guai! All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo pubblicato sul nostro canale YouTube.

Firewater- Cowboy Dash iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

In cerca di un gioco che possa riempire quei momenti di noia o di “non so che fare”? Abbiamo la soluzione giusta per voi. Gratuito, divertente e appassionante. Tutto questo è offerta da Firewater: Cowboy Dash, nuovo endless runner game che vede protagonista un malcapitato cowboy che, dopo aver letteralmente svuotato le riserve di una tribù indiana, si ritrova ora –giustamente– con gli agguerriti guerrieri alle calcagna. Gameplay e meccanica di gioco ricordano molto il famoso titolo Banana Kong, titolo disponibile ora gratuitamente per tutti, ma solo per un breve periodo [Link App Store – Prezzo GRATIS!]. Tornando al gioco di oggi, Firewater mostra un gameplay semplice ed una grafica in pieno stile cartoon. Di seguito il video pubblicato sul nostro canale YouTube:

II cowboy protagonista del gioco Firewater, di cui prenderemo i comandi, si ritroverà ben presto in una folle corsa, inseguito da un agguerrito gruppo di indiani del vecchio west che, giustamente arrabbiati del misfatto, tenteranno di tutto pur di frenare la nostra avanzata. Come per ogni endless runner che si rispetti, lo scopo principale consiste nel raggiungere traguardi sempre più lontani, cercando di raccogliere il maggior numero possibile di monete per scalare le classifiche online del Game Center di Apple. Lungo il percorso verranno proposte anche delle bottiglie di ottimo liquore. Raccogliendone almeno 3 per volta, avremo diritto ad un boost che ci permetterà di mettere il turbo alla nostra fuga.

Tra le principali caratteristiche proposte, ricordiamo brevemente:

  • molte missioni da portare a termine con contenuti extra;
  • le monete raccolte possono essere utilizzate per personalizzare il tuo personaggio con nuovi indumenti e attrezzature;
  • divertenti sfide da completare;
  • segui i tuoi progressi grazie alla piena compatibilità con la classifica Game Center;
  • durante la fuga nel deserto, evita gli ostacoli e raccogli il maggior numero di monete.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store