Finger Maniac: il dito più veloce può vincere un iPad

CJApps ha lanciato un concorso per promuovere il proprio gioco Finger Maniac 1.1, disponibile su AppStore: con l’ultimo aggiornamento infatti, i giocatori sono invitati a superare la sfida di raggiungere 1 milione di punti ed il primo che tra l’1 Marzo e l’1 Maggio riuscirà nell’impresa vincerà il nuovissimo Apple iPad.

Il gioco è abbastanza semplice, avremo a disposizione 90 secondi per digitare 10 parole il più velocemente possibile; Il ompletamento delle parole premierà i giocatori con i punti ma, tuttavia, al fine di realizzare 1 milione di punti, la precisione è fondamentale e sia il tempo avanzato che l’assenza di errori di digitazione contribuiranno a far lievitare il nostro punteggio. Oltre l’iPad sono disponibili altri premi come iPod e iTunes cards.

Per quanto riguarda il gameplay di base del gioco, abbiamo una modalità velocità in cui i giocatori devono digitare tutto  l’alfabeto il più velocemente possibile o altre modalità di gioco aggiuntive come l’arcade in cui i giocatori devono digitare un insieme di parole per livello sempre più lunghe e complicate.

Se volete potete anche voi buttarvi nella mischia e tentare di vincere il gioiellino Apple ma, prima di effettuare l’acquisto, vi consiglio di provare se siete all’altezza della sfida provando la versione Lite di Finger Maniac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store