FindMyPhone, utility per ritrovare l’iPhone in caso di smarrimento [Cydia]

iPhone smarrito? Anche per questo c’è un app (in realtà più di una). Oggi vi parliamo di FindMyPhone, una nuova utility disponibile gratuitamente in Cydia che vi consentirà di ritrovare il vostro iPhone smarrito inviando ad esso un SMS.

Con FindMyPhone, potrete localizzare il vostro iPhone inviando ad esso un SMS. Quando FindMyPhone riceverà un SMS da voi salvato in precedenza, farà in modo che l’iPhone riproduca il suono selezionato per i prestabiliti secondi dalla ricezione dello stesso. È consigliato inserire un SMS che sia facile da ricordare, ad esempio il proprio numero di casa o la data di nascita.

L’applicazione potrà essere attivata e disabilitata dalla schermata Impostazioni, spostando in modalità ON/OFF, a seconda delle esigenze, lo slider presente nella parte superiore della schermata di FindMyPhone.

Potete scaricare gratuitamente FindMyPhone da Cydia (repo di BigBoss), ma dopo un periodo di prova di sette giorni dovrete completare l’acquisto di una licenza (del valore di 0.99$) se vorrete continuare ad utilizzare questo servizio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia