Finalmente anche BioShock potrebbe arrivare su iOS

Grazie ad un tweet pubblicato da 2K Games anche la serie di BioShock potrebbe finalmente arrivare su App Store.

bioshock

Dal 2008 si parla della possibilità che 2K fosse al lavoro per portare BioShock anche sulle piattaforme mobile, ma pare che nel corso del tempo il progetto sia stato accantonato, senza mai essere discusso ulteriormente. Ora, però, 2K Games ha pubblicato un tweet con la foto che trovate nell’articolo accompagnata dall’hashtag “#discuss”, e proprio l’immagine, secondo alcuni, potrebbe indicare la volontà di portare avanti il progetto mobile di BioShock .

Ecco quanto affermato da Eli Hodapp di TouchArcade:

Quindi, un po’ di storia: in BioShock, Eve’s Garden si trova un luogo di danza esotica all’interno di Fort Frolic. E’ il luogo che ospita la boss fight con Hector Rordiguez, nonché un particolare audio diario. L’immagine pubblicata è un poster in-game per Eve’s Garden, che presenta la scritta “Vieni a mordere la Mela!”. Significa che

Potrebbe trattarsi di un’ipotesi fantasiosa, ma se si considera come Apple abbia annunciato una nuova tecnologia chiamata Metal, che permette di migliorare la grafica e la performance dei giochi in iOS 8, una tale eventualità non è da escludere.

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News