Final Kick: approda su App Store il miglior gioco di rigori

“Final Kick”, definito dagli stessi autori come “Il miglior gioco di rigori”, risulta ora disponibile su App Store. Il download può essere effettuato gratuitamente, graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad, dispone di comandi di gioco molto intuitivi e permette di effettuare sfide in multiplayer. Final Kick iPhone pic0 VEDI SU APP STORE Per tutti gli amanti del calcio, la giornata di giovedì 29 maggio ha portato su App Store un nuovo gioco gioco intitolato Final Kick: Il miglior gioco di rigori. Come facilmente intuibile già dal titolo, l’argomento principale sono i calci di rigore. Hai la freddezza necessaria per affrontarli e segnare il goal della vittoria? Il download richiede poco più di 70 MB, la lingua disponibile è l’inglese e necessita di iOS 5.1 o versioni successive. Se da sempre siete alla ricerca di un valido gioco dedicato al calcio ed in particolar modo incentrato ai rigori, su App Store risulta da poco disponibile Final Kick, definito dagli stessi autori come il miglior gioco di rigori graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. La tensione sale alle stelle, sei li pronto a calciare il pallone. Una sfida tra te ed il portiere. Decidi dove tirare la palla e… GOAL! Ma non solo. I ruoli si cambiano! Ed ecco, quindi, che ci ritroveremo in porta, nei panni del portiere, a dover parare i rigori, cercando di impedire che il nostro avversari conduca alla vittoria la sua squadra. Vai con i tiri speciali ad effetto, allenati e perfeziona il tuo “penalty shot“. Ma anche in portiere deve avere le sue “mosse speciali”, le sue tattiche per confondere l’avversario e poter effettuare incredibili parate. Il tutto è gestito da un gameplay semplice ed intuitivo. Final Kick iPhone pic1   Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche:

  • I GRAFICI E LE TRAIETTORIE PIÙ REALISTICHE Semplicemente incredibili dal primo minuto. Con repliche a rallenty per osservare i migliori gol da tutti gli angoli possibili per non perdere nessun dettaglio.
  • COMANDI SEMPLICI E INTUITIVI Senza complicati comandi virtuali: Lancia direttamente il pallone con il dito e trascina il portiere per cercare di fare una parata esemplare. Cominciare a giocare non può essere più facile, dominare il gioco è alla portata solo dei maestri del calcio.
  • MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE Potrai batterti con i tuoi amici o lasciare che il gioco trovi un avversario con cui scontrarti in partite rapide in cui in soli due minuti sapremo chi sarà il vincitore.
  • 20 TORNEI LOCALI SENZA CONNESSIONE In modo che possa far scontrare la tua squadra con 100 delle migliori squadre del momento senza doverti collegare a Internet.
  • PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA Crea la squadra dei tuoi sogni personalizzando tutti i dettagli dei giocatori ed allenali in modo che possano migliorare le loro capacità e fare gol sempre più spettacolari.
  • TORNEI SETTIMANALI CON PREMI Ogni fine settimana si apre un nuovo torneo gratuito che ti permetterà di mettere a confronto le tue capacità con il resto del mondo e di vincere premi, se riesci ad arrivare tra i migliori 100.

Di seguito anche un breve trailer pubblicato su YouTube: Per fare cassa, gli autori hanno preferito pubblicare il gioco gratuitamente su App Store, ma inserendo un’apposita sezione “in-app” in cui poter (non obbligatoriamente) effettuare acquisti personalizzati. Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store