Fighters Unleashed: nuovo ed interessante progetto su Kickstarter

Flynet Studios pubblica su Kickstarter un nuovo ed interessante progetto che farà felici tutti i videogamer ed amanti dello stile “picchiaduro“: Fighters Unleashed. All’interno dell’articolo anche il video dimostrativo del game.

Fighters Unleashed iPhone pic0

Su Kickstarter vengono proposti periodicamente progetti molto interessante e fra questi c’è anche Fighters Unleashed. Lasciamo la parola ad un membro del team di sviluppo:

Fighters Unleashed è nato dalla nostra passione per i vecchi beat ‘em up 2D  (Double Dragon, Final Fight, Streets of Rage, ecc), ed è per questo motivo che abbiamo deciso di rinnovare questo genere, con uno stile grafico moderno e miscelando il sistema di gioco dei classici  beat ‘em up a scorrimento con quello dei  picchiaduro 1 VS 1.

Quello che abbiamo deciso fin dall’inizio, è stato quello di dare un gameplay semplice ed intuitivo, ma con una grande varietà di animazioni e combinazioni.

Per poter decollare sul mercato, il progetto necessita ancora di molto lavoro e per poterlo portare a termine, sono necessari anche molti fondi. Se anche tu sei interessato al progetto e non vedi l’ora di poter giocare al nuovo game, puoi dare un valido contributo tramite l’apposita pagina pubblicata su Kickstarter.

Di seguito, come promesso, il video dimostrativo pubblicato dagli autori:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News