FIFA 15 Ultimate Team è arriva su App Store: scaricalo gratuitamente

Electronic Arts ha finalmente pubblicato su App Store FIFA 15 Ultimate Team, la versione mobile della nota modalità disponibile su FIFA.

fifa15_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è stato finalmente rilasciato FIFA 15 Ultimate Team, la nuova edizione della famosa modalità di FIFA in cui potremo costruire la nostra squadra collezionando giocatori di tutto il mondo da aggiudicarsi alle aste o da scambiare con altri giocatori, ottenendo campioni del calibro di Messi e Eden Hazard, ma anche Ibrahimovic e non solo. Proprio come accadrebbe in un manageriale, in FIFA 15 Ultimate Team dovremo gestire diversi aspetti della nostra squadra, compresa la formazione, lo stemma, lo stile di gioco e le divise che indosseranno i nostri giocatori in campo.

Il titolo include una modalità di simulazione rapida, che consente di assistere “esternamente” alle partite, gestendo le sostituzioni e le modifiche tattiche per avere la meglio. Nel caso in cui volessimo personalmente controllare i nostri giocatori, avremo anche la possibilità di scegliere se giocare l’intera partita manualmente grazie al nuovo sistema di comandi semplificato, che renderà il controllo dei calciatori ancor più intuitivo.

Istantanea iPhone 2

FIFA 15 Ultimate Team permette di scegliere la nostra squadra preferita e di giocare la giornata successiva, più altre 3 partite importanti che si svolgono in giro per il mondo, ogni settimana. Per quanto riguarda i controlli, come già accennato, è presente il sistema di comandi classici, ma anche i nuovi “Casual Controls”, con meno bottoni ma altrettanto efficace.

FIFA 15 Ultimate Team è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store