Fiabe per crescere, una raccolta per i più piccini

“Fiabe per crescere” è un’applicazione che è insieme audiolibro ed ebook, due favole raccontate come una volta , in maniera semplice ma diretta, senza effetti speciali o personaggi da colorare, perchè l’effetto speciale più grande è quello di riuscire a comunicare con loro, i bambini, usando la fantasia come tramite tra il loro mondo e il nostro.

Se non sai come spiegare a tuo figlio che il buio non deve fargli paura, se gli hai ripetuto mille volte di lavare i denti, ma ti sembra una battaglia persa, oppure vuoi raccontare una favola diversa dal solito, questa app può tornare davvero utile.

Trissi è il personaggio fantastico che gli illumina la notte e Molare è un dentino che vive beato con i suoi fratellini fino a quando….

Tratte dal libro “Non calpestate i sogni – Favole per crescere”, sono un esempio di come sia possibile affrontare i problemi di tutti i giorni in un modo diverso e accattivante creando quell’atmosfera di complicità che dovrebbe sempre esistere tra gli adulti e i bambini; sono inoltre un’occasione per ricordare agli adulti che spesso la fantasia è il mezzo migliore per aiutarli a “capire”.

L’applicazione  è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store