Festeggia la Pasqua con tante app per iPhone

Inizia la settimana Santa, e per l’occasione iPhoneItalia vi propone diverse applicazioni dedicate proprio alla Pasqua e pensate per grandi e piccini.

pasqua-2

VEDI SU APP STORE

screen568x568

“Disegna Con Noi” è un’applicazione per disegnare e stimolare la creatività, pensata appositamente per i bambini. I bambini possono utilizzare diversi pennelli, trame e colori per creare le proprie splendide opere d’arte, oppure inserire o scattare foto per creare facce buffe. “Disegna Con Noi!” contiene centinaia di adesivi gratuiti.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.01.28

Questa applicazione ti permette di creare delle simpatiche cartoline di auguri da inviare via e-mail alle persone care.

Utilizzare Photo2Cards è facile:

1. scegli lo sfondo preferito (sono disponibili numerose categorie)
2. Inserisci la foto (dall’album fotografico, direttamente dalla fotocamera oppure seleziona foto dal tuo album Facebook)
3. Posiziona la foto e adattarla
4. Condividi o publica la foto

La condivisione può essere effettuata su Facebook o via e-mail.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.28.26

La Bibbia dei Bambini è un’app che contiene libri a fumetti, film e testi sulla Bibbia per bambini di tutte le età. Si tratta di un ottimo strumento per iniziare a leggere la Bibbia e un modo facile per parlare di Gesù e di Dio con i nostri bambini: ogni settimana, una storia a fumetti, un film e un testo gratis.

TITOLI DELLA BIBBIA DEI BAMBINI

1. Nascita di Gesù
2. Parabole e miracoli
3. La Passione di Gesù Cristo
4. Nuovo Testamento (include i 3 libri precedenti)
5. La Genesi
6. L’Esodo
7. Re e Profeti
8. Antico Testamento (include i 3 libri precedenti)
9. La Bibbia dei Bambini (include tutti i fumetti precedenti)
10. Francesco d’Assisi
11. Ignazio di Loyola

I singoli fumetti possono essere acquistati in-app a prezzi che variano dagli 1,79€ ai 5,99€.

VEDI SU APP STORE

screen568x568-1

Se ai vostri bambini piacciono la Pasqua, il coniglietto pasquale, la caccia all’uovo di Pasqua, i cestini pasquali e anche i puzzle, questo è il gioco che fa per voi. “Giochi per Bambini con il Coniglietto Pasquale: Puzzle HD con Caccia all’uovo di Pasqua” è un simpatico gioco di puzzle animato per i bambini dai 2 ai 6 anni.

L’app include 12 diversi puzzle adatti ai più piccoli, con in più l’opzione di regolare la difficoltà scegliendo il numero di tasselli e rimuovendo gli aiuti. I puzzle all’inizio sono più facili per poi poter essere resi sempre più difficili, per i piccoli della vostra vita che amano gli aspetti più divertenti della Pasqua: il coniglietto, la caccia alle uova di Pasqua, i cestini pasquali… e i puzzle!

Tra le varie scenette ispirate alla Pasqua, troverete un simpatico coniglietto Pasquale che saluta con la mano, dei pulcini che scorrazzano tutt’intorno, pulcini che spuntano dall’uovo, una caccia all’uovo di Pasqua, e molto altro! Ogni scena accenderà l’immaginazione del vostro bambino, che si troverà immerso in questo mondo fantastico!

“Giochi per Bambini con il Coniglietto Pasquale: Puzzle HD con Caccia all’uovo di Pasqua” include tessere di puzzle virtuale che aiuteranno il bambino a sviluppare le capacità di riconoscimento e combinazione delle forme: ottimo tanto per lo sviluppo che per il divertimento! E’ il gioco perfetto anche come primissimo puzzle per il vostro bambino: è molto facile da imparare e il bambino si sentirà presto immerso in questo magico mondo di fantasia.

VEDI SU APP STORE

screen568x568-2

Scarica il Calendario di Pasqua 2014 ed entra nel vero spirito della Pasqua: ogni giorno potrai giocare e divertirti con 20 mini giochi e 20 applicazioni gratuite. Rompi un nuovo uovo ogni giorno e scopri la tua sorpresa: divertiti con il mini gioco e riceverai per te e per la tua famiglia 20 nuove applicazioni gratuite. Il Calendario di Pasqua 2014 è totalmente gratuito e ti regala giornalmente un’applicazione gratis per rendere la tua Pasqua davvero speciale.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-04-17 alle 01.41.41

Scegli tra le oltre 100 ricette il perfetto menu per te ed i tuoi invitati. Ogni ricetta è descritta nei minimi dettagli, con ingredienti e preparazione.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-04-17 alle 01.44.23

Tantissime frasi di auguri per la Pasqua, così da poter inviare messaggi diversi ad amici e parenti. E’ possibile decidere comodamente se inviare l’SMS direttamente via email o naturalmente via SMS, senza nessun fastidioso “copia & incolla”. Puoi sfogliare gli SMS in modo semplice e veloce e scegliere la tua frase da inviare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store