Felllice, un arcade in bianco e nero per iPhone

Arcade, semplice, immediato, in bianco e nero: si può riassumere così Felllice, il nuovo prodotto lanciato dalla Bulkypix, azienda concentrata nello sviluppo di giochi per iOS su larga scala, che possano coinvolgere un gran numero di utenti e che possano allo stesso tempo garantire un divertimento connesso alla rapidità d’esecuzione.

fellliceVEDI SU APP STORE

Felllice non è altro che un anagramma di Cell Life, perché è una cellula il protagonista della nostra storia, del nostro palliativo con finalità ricreativa: l’obiettivo è quello di guidare la nostra cellulare attraverso lo schermo facendola crescere sempre di più, mangiando le cellule della sua stessa dimensione e rimbalzando contro quelle più grandi, che piano piano diventeranno della nostra stessa grandezza, grazie al nostro fagocitare. Il funzionamento è immediato, perché l’inglobamento avviene con un semplice “tap”, che vi permetterà allo stesso tempo anche di invertire i colori dello schermo, passando da bianco su nero a nero su bianco.

Dopo aver quindi provato il tutorial, che vi permetterà di comprendere tutte le meccaniche di gioco in pochissimi secondi, grazie anche alla localizzazione in italiano, che ha tradotto l’intero gioco nella nostra lingua, potremo affrontare sia la modalità libera, per giocare senza limiti di tempo, sia affrontare l’arena, che ci metterà dinanzi a delle sfide continue, dandoci degli obiettivi ben precisi riguardo l’inglobare tutti i cerchi in una determinata sequenza.

Felllice è stato rilasciato oggi da Bulkypix su App Store ed è scontato al prezzo di 0,89 euro su App Store per un periodo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store