FC Barcellona Pinball si aggiorna con la compatibilità per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Legendo Entertainment ha annunciato un update per il proprio FCB Pinball, il flipper dedicato interamente al FC Barcellona, club calcistico azulgrana militante nella Liga. La versione 2.0 presenta importanti modifiche che andiamo a presentarvi dopo la pausa.

07_lifestyle
VEDI SU APP STORE

Oltre a un custom-built 3D engine con una fisica migliorata per quanto riguarda la pallina del pinball, Legendo ha anche migliorato la capacità audio del proprio prodotto, così da avere una riproduzione più fedele degli effetti sonori e delle voci che si sentono ogni volta che accade qualcosa all’interno del flipper. Inoltre con la versione 2.0 sarà possibile avere adesso anche le In-App Purchase, che permettono a tutti i fan del Barcellona o meno di rivestire la pallina con una varietà di kit propri dei giocatori della squadra catalana.

La nuova versione porta anche l’ottimizzazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con le prestazioni a 60FPS anche sulle vecchie generazioni di iPhone, iPad e iPod Touch device. Ricordiamo che, trattandosi di un prodotto ufficialmente autorizzato dal Barcellona, il Pinball realizzato da Legendo Entertainment offre l’intrattenimento fedele e il più vicino possibile a quelli che sono i temi della squadra spagnola, con il flipper che richiama tutte le situazioni azulgrane, richiamando anche le situazioni di attacco, difesa, calci di rigore e numerosi bonus che nasceranno durante il gioco.

FC Barcellona Pinball è disponibile al prezzo di 2,69 euro su App Store per iPhone e per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store