Favorite Contacts Launcher: i vostri contatti preferiti arrivano nel Centro Notifiche

Il Centro Notifiche, grazie ad iOS 8, ha introdotto la possibilità di mostrare widget di terze parti che permettono di accedere in modo rapido ad alcune interessanti funzioni. Favorite Contacts Launcher è l’app che vi permetterà di introdurre un nuovo widget che offre la possibilità di richiamare velocemente tutti i vostri contatti preferiti.

contactlanche

VEDI SU APP STORE

iOS offre nativamente la possibilità di aggiungere nuovi widget nel Centro Notifiche del sistema permettendo, in questo modo, di accedere a funzioni e informazioni in modo sempre rapido. Sarebbe interessante la possibilità di aggiungere un widget che vi permetta di collegarvi a tutti i vostri contatti preferiti vero? Con Favorite Contacts Launcher si può!

Favorite Contacts Launcher è un’app che vi permetterà, molto facilmente, di aggiungere, modificare e integrare i vostri contatti preferiti nel Centro Notifiche di iOS. Dopo aver scelto tutti i contatti da integrare, non ci sono particolari limiti, potrete decidere quali varie informazioni aggiungere come, ad esempio, il rimando veloce a WhatsApp oltre che alle chiamate, ai messaggi standard e alla chiamata FaceTime. Per abilitare poi l’integrazione non dovrete far altro che abilitare il widget dal Centro Notifiche del vostro dispositivo posizionandolo nell’ordine a voi più comodo.

L’applicazione funziona egregiamente, ma per usufruire di tutte le funzioni che offre sarà necessario effettuare un acquisto in-app di 3,99€ che abiliterà la possibilità di inserire più di tre contatti nella lista dei vostri preferiti. Il nostro consiglio è quello di testare per qualche giorno il widget prima di effettuare l’acquisto in modo da capire meglio se possa fare davvero al caso vostro.

Favorite Contacts Launcher è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store