FarmVille 2: Avventura rurale – Ecco il nuovo gioco di Zynga

Zynga ha rilasciato il suo nuovo FarmVille 2, il nuovo gioco di strategia e avventura rurale nel quale dovremo costruire e gestire una intera fattoria. Il gioco è ottimizzato per iPhone.

Schermata 2014-04-22 alle 21.26.36

Nel nuovo gioco rurale ci si sposta un po’ verso il litorale e la spiaggia, in modo da scoprire una nuova fattoria costiera ed ampliare il gioco con nuovi obiettivi, oggetti e contenuti. E’ possibile giocare in singolo o in compagnia (sia con Facebook, sia in anonimato). Il gioco funziona anche senza connessione ad internet. Nel gioco dovremo unirci ad una cooperativa agricola per scambiare e condividere prodotti, collezionare merce rara con le avventure e gestire la nostra fattoria.

Si potranno poi preparare manicaretti come la torta di mele, raccogliere le colture uniche del litorale, oltre alla classica frutta e verdura, decorare e personalizzare la casa e la fattoria, raccogliere tesori nascosti mentre si scopre una fattoria costiera, prendersi cura degli animali della fattoria, ecc. E’ possibile connettersi a Facebook, commerciare e chattare con gli amici (anche in anonimato in tutto il mondo), oltre che sfidare altri giocatori, mentre si cerca di scalare la classifica globale.

Il gioco è gratuito, tuttavia sono disponibili acquisti in-app per contenuti aggiunti e valuta premium. Inoltre saranno disponibili offerte speciali, eventi, e programmi organizzati da Zynga Inc e i suoi partner.

L’applicazione pesa circa 60,5MB, è localizzata in italiano, norvegese, cinese, francese, giapponese, inglese, spagnolo, svedese, tedesco, ecc e richiede iOS 5.1 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”. Il gioco è compatibile con iPhone 4 o successivi, con iPad 2 o successivi e con iPod Touch di 4° generazione o successivi.

FarmVille 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store