Farms & Castles: il nuovo titolo gratuito di Square Enix

Tra le ultime novità in ambito “Giochi” reperibili tramite App Store figura il titolo “Farms & Castles” di Square Enix. Trattasi di un puzzle game gratuito e graficamente reperibile sia per iPhone che iPad, un titolo che vanta milioni di giocatori in grado di creare dipendenza. Come avviene per la maggior parte dei puzzle games, anche in questo caso bisogna combinare gli oggetti in modo corretto.

Farms & Castles iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Square Enix non ha di certo bisogno di grandi presentazioni e da tempo ormai risulta molto attiva anche su App Store. Tra le ultime novità proposte figura il titolo Farms & Castles, nuovo ed interessante puzzle game che incollerà allo schermo tutti gli amanti del genere.

Lo scopo principale consiste nel combinare correttamente gli oggetti per la costruzione di imponenti castelli ed immense fattorie. Dopo le prime costruzione è possibile iniziare la coltivazione dei frutti con successivo raccolto. Analizzando bene la situazione e lavorando sodo, riuscirete ad accumulare ricchezze per diventare l’imperatore supremo. Così spiegato potrebbe sembrare un gioco alquanto semplice, ma Square Enix è riuscita a combinare perfettamente semplicità nel gameplay, divertimento ed un buon grado di difficoltà generale.

Farms & Castles iPhone pic1

Tutto sommato un gioco abbastanza divertente e che gli amanti del genere riusciranno sicuramente ad apprezzare. Intendiamoci, non si tratta assolutamente di nulla che non abbiamo già visto in altri titoli, ma il genere adottato in Farms & Castles e la modalità con cui bisogna affrontare le missioni, rende il tutto molto interessante e potrebbe piacere anche agli utenti che vorrebbero testare per la prima volta giochi simili. Oltre ai classici acquisti “in-app“, per finanziare il lavoro svolto, gli autori hanno deciso di fare affidamento anche ai banner pubblicitari, da un lato convenienti anche per l’utente che potrà, così, aggiudicarsi extra gratuiti guardando semplicemente dei video.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store