Fantasy Football Qualificazioni EURO disponibile gratis su App Store

Il fantacalcio non è solo sul campionato, ma anche sulle competizioni con durata più lunga e spalmate su diversi anni: un esempio può essere il fantacalcio sulle qualificazioni a EURO 2016, adesso disponibili anche in mobilità grazie all’app dedicata su iOS.

app
VEDI SU APP STORE

Potrete scegliere la vostra rosa composta da 15 giocatori in totale, navigando e trovando tutte le caratteristiche necessarie per costruire il team definitivo: nel listato, che potrete filtrare per trovare tutti i giocatori di cui avete bisogno, i giocatori vi verranno mostrati con una percentuale legata alla scelta (quanti altri utenti hanno già preso quel calciatore) e poi il costo che ognuno di essi ha. Potrete elencarli per prezzo o per squadra, così da poter avere una scelta rapida e senza problematiche. Ognuno dei giocatori, poi, all’interno ha una scheda dettagliata di come sta procedendo il proprio cammino nelle qualificazioni europee: quante volte è stato sostituito, quante volte è stato capitano e anche se si è trasferito nel corso delle qualificazioni, il che è realmente plausibile.

Una volta organizzata la vostra squadra e scelto il vostro modulo dovrete inserirvi in una Lega, scegliendole o in maniera casuale o creandone una da zero, invitando i vostri amici e inserendo anche, eventualmente, una password. In più, però, potrete anche scegliere di inserirsi in una delle leghe precostituite scegliendola con il lanternino, andando di Paese in Paese a trovare quella che più vi aggrada. Quando sarete pronti avrete a disposizione anche un resoconto dettagliato di quello che è il vostro percorso, con le votazioni raccolte dai vostri giocatori e il riepilogo dei vostri punti, dei gol, degli assist e anche chi è la star per punteggio.

app 2

Inoltre l’app del Fantasy Football per le qualificazioni a Euro vi verrà anche incontro per prevenire dimenticanze: con una notifica push sarete avvisati quando sarà arrivato il momento di inserire la vostra formazione, così da evitare che vi troviate a disputare una partita della vostra lega senza la formazione schierata. Le notifiche possono anche essere impostate e gestite, così da poter richiedere un alert a una settimana dalla gara o anche a due giorni dalla sfida.

Fantasy Football Qualificazioni EURO è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store