Fanomizer: selfie in pieno stile Mondiale 2014

Nella categoria “Sport” è apparsa una nuova applicazione denominata “Fanomizer” e dedicata ai Mondiali di Calcio 2014. Non si tratta di un gioco o di un’app utile per seguire la vostra squadra preferita, ma un software per chi ama scattare foto e modificarle con tutti i colori dell’evento, le bandiere, cappelli, oggetti e tanto altro. Il tutto potrà essere pubblicato sui più noti social, come Facebook e Twitter, direttamente dall’app.

Fanomizer iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Cosa ci fa un’app fotografica all’interno della categoria “Sport” dell’App Store? L’autore ha voluto dedicarla al mondiale e consente di realizzare simpatiche selfie in pieno stile Mondiale 2014. Coloratissime immagini che potranno essere pubblicate facilmente su Facebook e Twitter direttamente tramite app. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 16 MB, risulta disponibile in inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Fanomizer è apparsa su App Store giusto qualche giorno fa e si tratta di un software in grado di applicare divertenti effetti fotografici in pieno stile Mondiali 2014. Autoscatti divertenti e fantasiosi che possono essere personalizzati con particolari filtri, effetti, stickers e tanto altro. L’app mette a disposizione una serie di personalizzazioni, oltre 700 accessori che possono essere utilizzati come meglio volete. Sfruttate la vostra fantasia e realizzate fantastici selfie in pieno stile Mondiale di Calcio 2014.

Fanomizer iPhone pic1

Gli stickers, gli accessori ed i vari effetti fanno riferimento a ben 10 squadre e partecipanti alla nota competizione che si sta svolgendo in Brasile. Ideale per i tifosi di Italia, Brasile, Inghilterra, Spagna, Germania, Portogallo, Francia, Stati Uniti, Argentina e Olanda! L’interfaccia grafica e le funzionalità sono molto semplici ed intuitive. All’avvio, Fanomizer vi chiederà di effettuare uno scatto tramite app (funziona sia con la fotocamera frontale che con quella sul retro) oppure, se preferite, caricatene uno già presente nel rullino fotografico del vostro iDevice.

Ora non dovete fare altro che procedere con l’editing: scegli una delle 3 sezioni “Cornice”, “Effetti”, “Sticker” e aggiungi tutto quello che desideri per rendere uniche e divertenti le tue foto. Al termine, la foto editata verrà salvata in un rullino interno all’app da cui potrà essere inviata o condivisa tramite i social. La risoluzione supportata, purtroppo, non è massima, ma sufficiente per questo tipo di fotografie, soprattutto se realizzate per la condivisione sui social come Facebook e Twitter.

Al momento Fanomizer risulta disponibile gratuitamente per il download e non abbiamo trovato alcun riferimento ad ulteriori acquisti “in-app” o banner pubblicitari. Non sappiamo se in futuro verranno aggiunte novità da scaricare solo tramite acquisto, ma per questo periodo è sicuramente l’ideale per personalizzare al meglio i propri autoscatti in tema Mondiale.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del software cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store