Family Guy: Missione per la Gloria, update con Bryan Cranston e Stan Lee

Il nuovo update di Family Guy: Missione per la Gloria, il social game de I Griffin, prevederà l’aggiunta di nuovi personaggi da utilizzare e con i quali eseguire le missioni previste dai vari achievements da sbloccare: tra questi anche Stan Lee.

family-guy-the-quest-for-stuff_iPad_4562VEDI SU APP STORE

Oltre al notissimo creatore della maggior parte dei personaggi della Marvel, i Griffin avranno il piacere di ospitare tra le proprie file anche Bryan Cranston, star della serie televisiva Breaking Bad, divenuto un kolossal del serial tv americano. Insieme con lui anche Patrick Stewart, Felicia Day (da The Guild), George Takei, Nathan Fillion e Ron Perlman (Hellboy). A confermare questo nuovo roster di personaggi è stata la TinyCo, società sviluppatrice del brand de I Griffin. Su iOS l’update di pochi giorni fa ha già reso disponibili questi nuovi personaggi, mentre per la versione Android bisognerà attendere il 30 luglio prossimo.

Continua l’operazione di rinnovamento del brand, quindi, per il titolo della TinyCo, che ha avuto l’onere di doversi equiparare quasi subito al successo della controparte de I Simpson, che con Tapped Out, rilasciato più di due anni fa, è riuscita a conquistare una grande fetta di mercato, cosa che, a causa delle meccaniche di gioco non immediate, Family Guy non ha saputo fare altrettanto.

Family Guy: missione per la Gloria è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi