FakePercent, falsifica la percentuale di batteria residua dell’iPhone – Cydia

La batteria dell’iPhone non è mai sufficiente. Alle volte desideriamo duri anche per più giornate, ma inevitabilmente questo non avviene. Altre volte invece, specialmente in situazioni “scomode”, non vediamo l’ora che il nostro telefono possa scaricarsi o comunque che la percentuale di batteria residua segni un valore abbastanza basso tale da permetterci di esclamare “mi spiace, ho l’iPhone quasi scarico” sottraendoci così ad un fastidioso compito. Non potendo agire sull’autonomia di batteria vera e propria, FakePercent è un tweak che vi permetterà di impostare un valore personalizzato per la percentuale di batteria residua da visualizzare nella barra di stato dell’iPhone.

Il programma si integra con le Impostazioni di iOS e permette di regolare alcune semplicissime preferenze. L’utente potrà attivare e disattivare il tweak in modo da utilizzarlo a seconda delle esigenze; una volta attivato, si potrà poi scegliere quale percentuale di batteria visualizzare nella barra di stato e se influenzare o meno anche l’indicatore di ricarica.

FakePercent è un progetto completamente gratuito. Potete scaricare questo tweak dalla repository di BigBoss. L’installazione del tweak non comporta l’inserimento di alcuna nuova icona dedicata nella Home del vostro dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia