Facebook rilascia Slingshot anche in Italia

Dopo averlo inizialmente reso disponibile solo negli Stati Uniti, Facebook ha pubblicato Slingshot anche in Italia e in altri paesi nel mondo.

slingshot_iphoneVEDI SU APP STORE

Facebook ha finalmente lanciato Slingshot, una nuova applicazione brevemente apparsa su App Store la scorsa settimana e rapidamente rimossa. Si tratta del tentativo del famoso social network di competere con il servizio di messaggistica Snapchat.

L’applicazione permette agli utenti di inviare foto o video con testi e disegni a un altra persona. Il ricevente, tuttavia, non può aprire la foto senza farlo sapere al mittente e inviare a loro volta una loro foto a chi ha inviato la fotografia.

Per iniziare a usare l’applicazione basta registrare un video o scattare una foto e poi inviarla a un contatto: gli amici, tuttavia, non potranno vedere il nostro contenuto prima di inviarne uno a noi. Possono scegliere se rispondere con una reazione o se eliminare il nostro scatto.

Ecco di seguito le funzioni principali di Slingshot:

  • Rimani aggiornato sui tuoi amici: per sbloccare un feed o uno scatto da un amico, invia loro uno scatto quando hai qualcosa da condividere;
  • Invia una risposta rapida: dopo aver sbloccato uno shot, invia la tua risposta;
  • Una volta eliminato uno shot, non potrà più essere visualizzati;
  • Rendi i tuoi shot creativi con scritte e disegni;
  • Guarda gli shot quando vuoi e hai tempo.

Slingshot è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store