Facebook permette ora di impostare un video-profilo di 7 secondi al posto dell’immagine personale!

Durante le ultime settimane ci siamo chiesti come i Social Network avrebbero reagito all’introduzione delle Live Photos nei nuovi iPhone. Facebook, pur non avendo ancora introdotto una possibilità ufficiale di condividere le nuove foto dinamiche, offre ora la possibilità di inserire un piccolo video di massimo 7 secondi come immagine del proprio profilo.

Pur non essendo ancora un supporto ufficiale alle Live Photos di iPhone 6s e 6s Plus, Facebook ha introdotto ora la possibilità di inserire un vero e proprio piccolo video di massimo 7 secondi come immagine del profilo: le novità non finiscono comunque qui!

Il Social network di Mark Zuckerderg offre ora maggiori possibilità per il controllo e per migliorare la presentazione del proprio profilo: è ora possibile impostare Featured Foto nella propria pagina, impostare foto profilo a scadenza automatica, maggiore visibilità delle proprie informazioni biografiche oltre che maggiore visibilità della propria immagine del profilo, delle proprie foto e dei propri amici.

Queste nuove possibilità tuttavia sono ancora in fase di attivazione e, probabilmente, sarà necessario ancora qualche tempo prima che diventino effettivamente attive.

Fateci sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione se vedete già queste modifiche sul vostro profilo.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News