Facebook Messenger si aggiorna con importanti novità

Facebook ha da poco rilasciato su App store un nuovo aggiornamento per la sua applicazione “Messenger”, disponibile su App Store. Vediamo tutte le novità.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Facebook Messenger consente di inviare dei messaggi istantanei ai propri amici tramite il proprio account di Facebook permettendo inoltre di consultare tutte le nostre conversazioni già esistenti. Potremo raggiungere i nostri amici di Facebook direttamente tramite dei messaggi inviati da iPhone ed è anche presente il supporto ai messaggi di gruppo. Tra le opzioni incluse nell’app troviamo la possibilità di ricevere delle notifiche Push gratuite così da non lasciarci sfuggire alcun messaggio ricevuto e avremo l’opportunità di accedere a chat e messaggi all’interno della stessa conversazioni, e potremo infine condividere posizione e fotografie.

Come da titolo, dunque, è stato pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione Facebook Messenger, introducendo nella nuova versione 2.0.1 diverse novità di rilievo, come specificato nel changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:

  • Passa il dito verso sinistra nell’applicazione per vedere velocemente chi è disponibile e inviare un messaggio;
  • Aggiungi gli amici a cui scrivi messaggi più spesso in alto ai preferiti;
  • Nuovo design per le conversazioni;
  • Velocità e affidabilità migliorate;
  • Supporto per iOS 6 e iPhone 5;
  • Risoluzione di alcuni problemi tecnici.

L’applicazione Facebook Messenger è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti