Facebook Messenger per iPhone si aggiorna

E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger. L’app di messaggistica permette ora di applicare testi e disegni alle foto prima di inviarle.

messenger_iphone6

VEDI SU APP STORE

Oltre alla classica chat online con gli amici, Facebook Messenger per iOS consente anche di scambiare messaggi gratuiti tramite Facebook Messenger utilizzando il proprio numero di telefono: in sostanza, anche se un amico risulta irraggiungibile tramite Facebook, potrete comunque inviargli un messaggio con Facebook Messenger in modo completamente gratuito. Inoltre, adesso è possibile visualizzare quali amici sono collegati tramite Facebook Messenger e quali, invece, accedono da altre applicazioni o dalla versione desktop di Facebook. Cambia anche la vista di navigazione, con possibilità di guardare le chat recenti, le persone su Messenger e le Impostazioni dell’app.

Con questo nuovo aggiornamento è possibile guardare l’anteprima degli adesivi. Non dovremo far altre che tenere premuto un adesivo per ingrandirlo e visualizzare le eventuali animazioni.

L’aggiornamento di Facebook Messenger è ora disponibile gratuitamente per il download da App Store e può essere scaricato da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti