Facebook annuncia “Nearby Friends”, una nuova funzione per l’app su iPhone

Facebook ha annunciato l’introduzione di una nuova interessante funzionalità per l’app su iPhone chiamata “Nearby Friends”.

nearbyfriends

Facebook ha annunciato che rilascerà una nuova funzionalità sociale chiamata “Nearby Friends” per l’applicazione ufficiale del famoso social network per iPhone: si tratta di una feature che permetterà agli utenti di ricevere occasionalmente delle notifiche quando degli amici si trovano in un luogo vicino, proprio come accade con Foursquare e Find My Friends di Apple:

Se abiliti Nearby Friends, riceverai occasionalmente una notifica quando gli amici sono vicini a te così che tu possa contattarli ed incontrarti con loro. Ad esempio, quando state andando al cinema, Nearby Friends vi farà sapere se amici si trovano vicino a voi per andare insieme o incontrarvi dopo lo spettacolo.

Naturalmente si tratta di una funzionalità “facoltativa”, per cui i singoli utenti potranno decidere se abilitarla o meno, senza che l’app la imposti per tutti quanti in modo predefinito. Nearby Friends permetterà inoltre di gestire quali gruppi di amici verranno riconosciuti e potrà essere disabilitato in qualsiasi momento. Questa funzionalità verrà introdotta sull’app esistente per iPhone nel corso delle prossime settimane.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News