Facebook aggiorna l’app Slingshot

Facebook aggiorna Slingshot, app che riprende in parte le funzioni di titoli come Snapchat.

Schermata 2014-08-01 alle 02.09.23

VEDI SU APP STORE

L’applicazione permette agli utenti di inviare foto o video con testi e disegni a un altra persona. Il ricevente, tuttavia, non può aprire la foto senza farlo sapere al mittente e inviare a sua volta una loro foto a chi ha inviato la fotografia.

Per iniziare a usare l’applicazione basta registrare un video o scattare una foto e poi inviarla a un contatto: gli amici, tuttavia, non potranno vedere il nostro contenuto prima di inviarne uno a noi. Possono scegliere se rispondere con una reazione o se eliminare il nostro scatto.

Ecco di seguito le funzioni principali di Slingshot:

  • Rimani aggiornato sui tuoi amici: per sbloccare un feed o uno scatto da un amico, invia loro uno scatto quando hai qualcosa da condividere;
  • Invia una risposta rapida: dopo aver sbloccato uno shot, invia la tua risposta;
  • Una volta eliminato uno shot, non potrà più essere visualizzati;
  • Rendi i tuoi shot creativi con scritte e disegni;
  • Guarda gli shot quando vuoi e hai tempo.

La nuova versione consente di rispondere ad ogni “reazione” con una foto, un video o del testo. Il nuovo tab My People consente ora di guardare tutti i propri contatti in un’unica schermata. Tramite apposita ricerca è anche possibile trovare in modo più facile i contatti Facebook che utilizzano Slingshot. Infine, sono state migliorate le prestazioni generali e sono stati corretti alcuni bug.

Slingshot è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti