Esplora caverne infestate da goblin in Dungeon Crawlers Metal

Ayopa Games ha di recente pubblicato su App Store un nuovo titolo chiamato “Dungeon Crawlers Metal”, un nuovo avvincente dungeon crawler per iOS.

dungeoncrawler_iphone

VEDI SU APP STORE

Come accennato nell’introduzione dell’articolo, Ayopa Games, software house particolarmente attiva sul fronte di giochi per iPhone e iPad, ha recentemente pubblicato su App Store “Dungeon Cralwers Metal”, un nuovo avvincente titolo per iOS in cui potremo esplorare caverne infestate di goblin, lava e innumerevoli insidie che minacceranno di porre fine alla nostra avventura in qualsiasi momento.

Dungeon Crawlers Metal, quindi, è un nuovo dungeon crawler con elementi RPG che include una modalità arena, 10 livelli sfida e una grafica in alta definizione ben realizzata capace di offrire un’esperienza di gameplay coinvolgente, con modelli dettagliati e atmosfere degne di un titolo appartenente al genere RPG.

screen640x640 (2)

Il sistema di combattimento è ispirato ad altri RPG e infatti si baserà su una serie di turni in cui avremo la possibilità di pianificare le nostre azioni per annientare i nemici che ci troveremo davanti. Altro aspetto interessante di Dungeon Crawler Metal è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di personaggi unici come alchimisti, druidi, guerrieri e nani, ciascuno con capacità e abilità specifiche.

Oltre agli svariati eroi da controllare, il nuovo gioco di Ayopa Games ci metterà davanti a una moltitudine di nemici differenti come goblin, scheletri, mummie, banshee, ogre e molti altri ancora. Come un qualsiasi RPG che si rispetti, anche in questo caso potremo cimentarci contro potenti boss che serviranno a dimostrare le nostre abilità.

Dungeon Crawlers Metal è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store