Elimina le app e i tweak di Cydia come fossero app originali con CyDelete7 – Cydia

Se avete installato qualche app o tweak da Cydia che crea una nuova icona nella Home dell’iPhone, avrete notato che non è possibile rimuovere questi software come quelli normalmente scaricati da App Store, ossia cliccando sulla “X” che compare dopo aver premuto per qualche istante sulle icone delle app. Ebbene, grazie a CyDelete7 potrete cancellare i contenuti di Cydia senza necessariamente aprire lo store di Saurik. Vediamo come.

CyDelete7

CyDelete7 è un tweak molto semplice: dopo averlo installato da Cydia, questo programma vi consentirà di rimuovere rapidamente app e tweak che creano un’icona nella Home dell’iPhone. Come? Semplicemente premendo sull’icona e quindi facendo tap sulla “X” che comparirà mentre le icone tremeranno sullo schermo.

Dalle Impostazioni dell’iPhone potremo scegliere di proteggere dalla rimozione Cydia: se non lo faremo e in modo accidentale o volontario premeremo sulla pericolosa “X”, l’app più importante del jailbreak verrà rimossa e non potremo più installare tweak e estensioni. Si renderà quindi necessario un ripristino e un nuovo jailbreak, se ancora possibile. Per questo motivo, consigliamo assolutamente di proteggere Cydia dall’eliminazione con CyDelete7.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CyDelete7 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Grazie Capitanoultimo89!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia