Egyxos: corri nel labirinto della piramide di Apis

De Agostini ha pubblicato su App Store Egyxos, un nuovo avvincente runner ambientato in Egitto!

egyxos_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è da poco stato rilasciato il nuovo gioco ufficiale della serie TV Egyxos grazie al lavoro di De Agostini, azienda particolarmente attiva sul fronte delle applicazioni per dispositivi mobile. In questo nuovo titolo impersoneremo Leo e ci troveremo a correre nel labirinto di Apis per tentare di diventare un guerriero Egyxos.

Il gioco è a tutti gli effetti un runner e si caratterizza per una grafica ben realizzata. Pur riuscendo a proporre un gameplay divertente, ottimo per passare il tempo, Egyxos non rinnova il genere a cui appartiene ed infatti presenta un gameplay piuttosto simile a quello di altri runner, come ad esempio Temple Run, vero e proprio precursore che ha ispirato centinaia di altri giochi per iPhone e iPad.

Durante le nostre corse potremo saltare, scivolare ed evitare ostacoli con dei semplici swipe sullo schermo, ma per tentare di offrire un grado di sfida più elevato, dovremo affrontare anche scorpioni giganti ed altri mostri a cui potremo sparare tenendo premuto sullo schermo.

Come ogni runner che si rispetti, anche in Egyxos di De Agostini dovremo tentare di raccogliere quante più monete possibili, così da aumentare il nostro punteggio e dimostrare di essere i migliori.

Egyxos è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store