Effettuare acquisti su Apple Store con Apple Watch

L’applicazione gratuita e ufficiale “Apple Store” potrebbe ben presto ricevere un nuovo ed importante aggiornamento che consentirà a tutti i possessori di un Apple Watch di effettuare acquisti direttamente dal proprio polso. Stranamente, però, trattandosi di un’app ufficiale Apple, ci si aspettava che venisse pubblicata il giorno del lancio di Apple Watch. Se di ritardo si tratta, da cosa potrebbe dipendere?

watch1

Vi piace l’Apple Watch? Quanti di voi hanno già avuto modo di testarlo o addirittura ne sono già in possesso? State seguendo tutte le nostre news per rimanere aggiornati sulle applicazioni compatibili e da avere sempre a portata di polso? Bene, tra queste dovrebbe arrivare presto anche l’app ufficiale gratuita Apple Store [Link App Store – Prezzo GRATIS!], ovviamente considerata “Essenziale” dalla stessa Apple.

Secondo quanto riportato dai colleghi di 9to5mac.com, è in lavorazione un apposito aggiornamento che renderà compatibile l’app ufficiale Apple Store su Apple Watch. Stranamente, questa volta Apple arriva leggermente in ritardo. Infatti, su App Store risultano già disponibili le apposite versione di Amazon Mobile e Target, quest’ultima, però, non reperibile tramite account italiano.

Sempre secondo quanto riportato su 9to5mac.com, questi “fantomatici” problemi che potrebbe aver causato qualche ritardo per il rilascio dell’aggiornamento dell’applicazione ufficiale Apple Store, sarebbero imputabili nell’interazione tra utente ed Apple Watch. Infatti, il sistema per Apple Watch non integra alcuna tastiera con cui poter effettuare rapide e comodo ricerche dei prodotti venduti da Apple nel proprio Store. Ragion per cui, si presuppone che gli acquisti più –chiamiamoli– complicati, richiederanno comunque l’ausilio di un iPhone oppure iPad. Ovviamente non mancheranno le features più importanti come le notifiche e gli aggiornamenti sul proprio ordine. Sicuramente tra qualche giorno ne sapremo di più e non appena verrà rilasciato l’aggiornamento, su iPhoneItalia.com troverete un apposita news in merito.

Inoltre, non appena “gli orologi” arriveranno finalmente negli store fisici di tutto il mondo, la stessa Apple inviterà i propri dipendenti ad attivare una demo dell’app ufficiale Apple Store sugli iDevices da polso esposti in vetrina.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News