Echoes trasforma il nostro iPhone in un citofono/interfono

Echoes è un’app che si prefigge il compito di trasformare i vostri Mac e dispositivi iOS in dei citofoni intercomunicanti. Ad esempio per inviare annunci e comunicazioni in un’altra stanza senza dover usare il telefono se non è possibile muoversi o si è impegnati. Con Echoes, è possibile inviare messaggi vocali rapidi ad altri utenti Mac e iOS ovviamente connessi alla stessa rete locale.

Schermata 2014-12-18 alle 11.25.55

VEDI SU APP STORE

Echoes è un modo divertente e veloce per inviare annunci vocali! Come un citofono/interfono, Echoes consente di inviare messaggi vocali agli utenti dell’ app connessi sulla stessa rete locale. Echoes per iOS è il compagno perfetto per la versione Mac, già disponibile nel Mac App Store. Insieme, essi consentono di creare un comodo sistema di comunicazioni tra le stanze in casa o in ufficio.

Potremo inviare un messaggio semplicemente toccando il nome di una persona o di un gruppo, parlando nel dispositivo, e premendo invio. La voce uscirà altoparlanti di altri dispositivi iOS o Mac che eseguono Echoes.

Echoes non ha bisogno di un server, non utilizza gli account di social network, e non richiede installazioni complesse. Gli iPhone, gli iPad e i Mac sulla stessa rete domestica o aziendale si trovano automaticamente tra di loro utilizzando la tecnologia Bonjour.

NOTA: Si possono solo inviare e ricevere messaggi solo se l’applicazione è in esecuzione sul dispositivo.

Echoes è disponibile su App Store a quest’indirizzo al prezzo di 4,49€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store