Ecco una custodia che trasforma l’iPhone in un iDroid di Metal Gear

Oggi vogliamo parlarvi di una interessante e sicuramente particolare cover per iPhone. Parliamo di una custodia che trasforma il nostro dispositivo in un iDroid, il famoso apparecchio tratto dal popolare gioco Metal Gear Solid V.

idroid

Questa custodia è stata costruita in modo da assomigliare il più possibile all’iDroid, il famoso apparecchio di Metal Gear. La cover possiede un LED blu e una sfera luminosa capace di ruotare, un coperchio che si posiziona sulla fotocamera e che se aperto, rivela la fotocamera stessa e lascia spazio ad una scritta che recita “maintenance alert” e un’antenna che se rimossa può diventare un pennino per iPhone.

daera

Insomma il design è stato curato nei minimi dettagli e questa cover potrà sicuramente suscitare l’interesse degli appassionati del genere. L’accessorio si interfaccia con una applicazione che verrà rilasciata entro quest’anno (probabilmente insieme alla cover). Il lancio iniziale avverrà solo in Giappone ad Ottobre e, al momento, non sono disponibili informazioni su un’esportazione su scala mondiale. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 70 dollari.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori