Ecco l’iPhone 6 da 5.5 pollici – Mockup Hands On | VIDEO

Dopo avervi mostrato in anteprima il nostro confronto tra l’iPhone 6 da 4.7 pollici (mockup) e l’iPhone 5s, è arrivato il momento di dare uno sguardo più da vicino al nuovo iPhone 6 da 5.5 pollici, ossia il modello più grande di iPhone 6 che sarà disponibile tra fine anno e l’inizio del 2015 (la data di rilascio non è ancora sicura).

Una cosa è sicura: l’iPhone 6 sarà generalmente più grande dei suoi predecessori. Se già le dimensioni del modello da 4.7 pollici vi hanno fatto storcere il naso, quelle dell’iPhone 6 da 5.5 pollici vi sorprenderanno ancora di più.

Inutile nasconderci, sembra di avere in mano un Galaxy Note, con tutti i pro e i contro del “phablet” di Samsung. Di sicuro le dimensioni sono improponibili per l’utilizzo con una mano, ma dall’altra parte lo schermo del device potrebbe risultare davvero appagante durante la visione di film o per navigare in Internet al meglio. Per il resto, non sono presenti novità evidenti con il modello da 4.7 pollici, se escludiamo una leggera rivisitazione dei tasti del volume.

Adesso che li abbiamo visti entrambi, quale iPhone 6 pensate di acquistare?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News