Ecco l’app easyJet che si controlla dall’Apple Watch

easyJet ha aggiornato la sua applicazione ufficiale, aggiungendo il supporto all’Apple Watch. Tante le nuove funzioni offerte agli utenti.

easyjet-apple-watch

VEDI SU APP STORE

L’applicazione per iPhone permette di prenotare un volo easyjet, di accedere ai dettagli del volo, di aggiungere dati del passaporto e di essere informati sullo stato del volo.

Ora, l’app può essere installata su Apple Watch e consentirà di ricevere le informazioni personalizzate direttamente sul proprio polso. Ad esempio, sarà possibile avere accesso alle carte di imbarco, senza dover utilizzare l’iPhone. Su Apple Watch troviamo anche le informazioni sullo stato del volo, sullo stato del check-in, sui tassi di cambio per le valute estere, sul meteo della città di destinazione e su eventuali ritardi e il tempo mancante per l’imbarco.

Carino il countdown alla partenza dei passeggeri, visibile sul quadrante dell’orologio. Gli utenti possono twittare e postare su Facebook vari stadi del viaggio direttamente dall’Apple Watch.

L’applicazione easyJet mobile è completamente gratuita e può essere scaricata direttamente da App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti