Ecco la fotocamera di iPhone 6s comparata con quella di tutti gli iPhone mai prodotti!

Ogni anno, a seguito del lancio dei nuovi iPhone, c’è chi si diverte a confrontare la fotocamera dei nuovi dispositivi con quella dei vecchi terminali. Ecco il confronto fotografico tra tutti gli iPhone mai prodotti!

image

Il confronto più interessante da fare in questo momento è tra la fotocamera di iPhone 6 e quella di iPhone 6s e nell’attesa di proporvi le nostre prove sul campo ed oltre ad avervi già proposto confronti già fatti da blogger d’oltreoceano, vi proponiamo oggi un particolare confronto tra la fotocamera dei nuovi iPhone e quella di tutte le precedenti generazioni.

Il confronto è stato realizzato dal fotografo Ben Lovejoy del noto sito web 9to5mac: per questa prova inoltre gli scatti sono stati effettuati grazie all’app Camera+. Il confronto è stato fatto scattando foto in varie situazioni di luce in modo tale da mettere alla prova i sensori dei vari iPhone e per capire realmente l’evoluzione che Apple ha portato nel tempo nei suoi dispositivi. Oltre alla resa finale, il fotografo ha voluto toccare con mano la velocità acquisita nel tempo dai nuovi device per quanto riguarda messa a fuoco e scatto oltre che precisione nei vari scatti.

image

image image

L’evoluzione tecnologica ha fatto grossissimi passi avanti anche in campo fotografico ed è sicuramente interessante poterne vedere l’evoluzione anche grazie a confronti di questo tipo. Di sicuro, soprattutto in base a quanto emerso fino ad ora, Apple ha compiuto un passo avanti con questa nuova generazione di iPhone portando non solo maggiore qualità negli scatti, ma anche nuove interessanti funzioni.
Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News